Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Matrimonio tema Harley Davidson

I Fan della mitica motocicletta abbondano in tutti i paesi e non mancano certo in Italia. E se regalaste al vostro lui, o alla vostra lei, un matrimonio tutto improntato sulla sua passione per la mitica moto americana?

Non hai ancora trovato il tuo wedding planner? 🗒
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Wedding Planner alle aziende della tua zona

 

Lo stile che vi assomiglia di più è quello un po' rock? Le moto sono la vostra passione in comune? Anzi, la moto per eccellenza, quella che ogni notte si insinua nei sogni dei suoi fan per non lasciarli mai: la Harley Davidson?

Ebbene avete pensato di regalargli – e regalarvi - un matrimonio in stile Harley

  • Dove reperirla. Se non la possedete già, vi sono società di noleggio che potranno affittarvene una per una giornata intera. Non dovrebbe costare più di 200 euro (ma controllate presso il vostro fornitore più vicino).
  • Matrimonio in stile. Potreste improntare tutto lo stile delle nozze secondo questa passione che, indiscutibilmente, dovrete condividere in due. Allora, sotto con i tavoli del banchetto recanti ognuno un nome di un modello di moto diverso e spazio ai regali per gli invitati che possono essere i modellini più strepitosi. Naturalmente non potrà mancare l’arrivo in chiesa in moto: non può esserci nulla di più scenografico e alternativo, credete!

 


  • Abito da sposa. Anche l'abbigliamento dovrà essere appropriato. Per lo sposo è facile: giubotto di cuioio su completo sportivo e immancabili stivali da vaquero. Per la sposa, basterà qualche dettaglio: un giubbotto di pelle nera da accoppiare a un vestito, magari corto e in stile ballerina, con gonna a strati di tulle; una fascia nera attorno alla vita; una collana di raso nero con ciondolo in argento, stilvaletti neri con borchie, acconciatura e trucco in pendant. Ecco la perfetta sposa dal look rockettaro.
  • Luna di miele in stile Easy Rider. Magari siete troppo giovani per ricordarvene, però nell’immaginario collettivo la Harley Davidson ha fatto prepotentemente il suo ingresso con questo film, interpretato da Peter Fonda, Denis Hopper e, La Harley, of course, cavalcata dai due protagonisti. Questa icona di tutta una generazione hippy degli anni '60-'70 simboleggiò la vita, l’amore liberi e la passione per i grandi spazi. Che ne dite di progettare uno splendido viaggio di nozze alternativo “on the road”, cavalcando una lucente Harley e scorazzando magari per le strade impolverate e meno battute della penisola? 
Un matrimonio che ruoti tutto attorno alla moto è un poco insolito, ma se questa è la vostra passione, quale momento migliore per dare libero sfogo alla fantasia ed essere felici nel giorno più bello della vostra vita?
 
 
 
 
 
Foto 2. Bodas.net
 
Foto 3. Best Wedding
Non hai ancora trovato il tuo wedding planner? 🗒
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Wedding Planner alle aziende della tua zona