Matrimonio tra i ghiacci eterni
Giurarsi amore infinito tra i ghiacci eterni? Un’agenzia specializzata vi propone il pacchetto completo, ecco come.
Siete amanti del candore, non soltanto per l’abito da sposa; i brividi di freddo, e non soltanto quelli tiepidi dell’amore, vi fanno stare bene; tra gli igloo vi sentite a vostro agio e non temete le temperature sotto lo zero. Potete, infine, immaginarvi arrivare alla vostra cerimonia di matrimonio in una slitta trainata da una renna? Ebbene un matrimonio in Lapponia è quello che fa per voi!
Un’agenzia specializzata –Norama Tour Operator– si presta all’organizzazione di tutto il pacchetto!
Il matrimonio avverrà decisamente tra i ghiacci: dalla cappella illuminata da tenui luci di candela, agli scenari da fiaba contornati da gigantesche sculture di ghiaccio…
Naturalmente, non dovrete affrontare quest’avventura estrema di matrimonio da soli, c’è posto anche per i vostri invitati e per ciò pensa a tutto l’organizzatore di questo speciale tipo di cerimonia di nozze.
Per un matrimonio dal tema tanto speciale, tutto dovrà essere in pendant, dagli addobbi floreali, al trucco, al servizio fotografico al bouquet, il vostro matrimonio sulla neve avverrà in un’atmosfera veramente da sogno e decisamente algida!
Dopo la cerimonia e i festeggiamenti, invitati e sposi potranno pernottare in “ghiacciolosi” igloo che se possono apparire freddi”all’esterno sapranno tenere i due sposi ben caldi nella loro prima notte di nozze.
E per la luna di miele? Beh, questa non potrà che avvenire in Lapponia, alla volta di safari artici in slitte trainate dai bellissimi cani Husky. Ma di quest’argomento tratteremo più approfonditamente in un prossimo articolo!
Foto 1. Livio Bargagli Stoffi
Foto 2. Saratoga Viaggi