Matrimonio trendy in verde
Un matrimonio tinto dei colori più alla moda? E perché no? Per il vostro matrimonio volete sfuggire alla dittatura del total white? Optate per uno dei colori protagonisti delle passerelle 2011: verde in tutte le tonalità.

Le collezioni 2011 hanno visto un’esplosione di colori vivaci e decisi (soprattutto per la primavera e l’estate). E chi l’ha detto che bisogna rinunciare a seguire la moda nel momento di organizzare il proprio matrimonio, scegliere decorazioni floreali, abito e accessori?
Tra i colori moda del 2011 svetta il verde in tutte le sue sfumature: dall’oliva, al lime allo smeraldo. Che ne dite di organizzare un bel matrimonio in verde?
- Vestito da sposa. Sicuramente potete trovare abiti da sposa verdi. Ma, se non volete rinunciare al bianco della tradizione, potete sempre fare aggiungere un particolare. Come il drappeggio verde acqua appoggiato sull’abito del modello.
- Scarpe da sposa. Qui potete osare. Per un accessorio ti vedo non ti vedo si può lasciare da parte tutte le remore e andare su un colore sicuro e brillante.
- Altri accessori. E che dire di collana e pendenti verde smeraldo? Un bel gioco di colore da accoppiare all’abito bianco.
- Acconciatura. La pettinatura della sposa potrà essere impreziosita da un gioiello tutto giocato sui toni del bianco e del verde senza alcun indugio.
- Bouquet. Un bouquet dove predomina il colore del tema. Ecco l’ideale anche per un matrimonio in campagna.
Foto 1. Mille e un Evento
Foto 2. Walter Sposa
Foto 3. Calzaturificio Lorusso Alta Moda
Foto 4-5. Creazioni Rory
Foto 6. Le Rose Spose