Max Pezzali e il suo matrimonio segreto a Villa Necchi
Max Pezzali, ex leader degli 883 e con una brillante carriera da solista, si è unito in matrimonio alla migliore amica di una vita, Debora Pelamatti. Ecco quello che sappiamo...
La regola dell'amico questa volta si è sbagliata! Il cantante Max Pezzali si è sposato in gran segreto lo scorso 28 aprile con Debora Pelamatti, la sua migliore amica e ora compagna per la vita.
La rivista "Chi" ha svelato il colpo di scena sul giornale: il matrimonio si sarebbe svolto presso Villa Necchi, prestigiosa residenza storica nei pressi di Pavia in pieno parco del Ticino. La cerimonia è stata intima e raccolta, senza troppe pretese e con pochi invitati, tra cui alcuni vip come Claudio Cecchetto, Syria e La Pina oltre ai collaboratori "storici" che hanno iniziato la loro carriera insieme agli 883.
La coppia è legata dal 2013 e secondo quanto dichiarato a "Chi", Max Pezzali sarebbe rimasto totalmente folgorato dall'esuberanza di Debora che andava in "perfetto contrasto" alla timidezza di lui. Insomma, da amici a amanti e poi... finalmente sposi!