Massaggio antistress prima delle nozze
Si sa, organizzare il proprio matrimonio è bello ma richiede anche molto impegno, e non di rado può essere causa di tensioni. Avete pensato che potreste alleviarle con una serie di massaggi rilassanti? Abbiamo alcuni suggerimenti per voi.
Gestire tutti gli elementi che ruotano intorno al vostro matrimonio vi sta affaticando? Siete stanche e sentite che lo stress si sta impadronendo di voi? Vediamo come l’arte del massaggio può aiutarvi.
Il linfodrenaggio
Utile per combattere la ritenzione idrica, attraverso movimenti circolari e la pressione esercitata delle mani, stimola la circolazione del sangue ed elimina le tossine. Ha un sicuro effetto rilassante e combatte anche la cellulite.
Il massaggio shiatsu
È una tecnica di digitopressione giapponese che ha lo scopo di donare nuovamente equilibrio al corpo in profondità, lavorando sulla persone nel suo insieme di corpo e psiche. Fra i benefici, la riduzione dell’ansia e dello stress. Proprio quello che ci vuole prima del grande giorno…
Il massaggio pietre calde
Antica tradizione rilanciata dalle beauty farm americane, viene applicata con pietre di origine vulcanica, calde e levigate, che vi libereranno dalle tossine e dallo stress. Applicate su dei punti strategici del corpo, consentiranno al calore di penetrare nei muscoli indolenziti. Decisamente l’ideale per ritrovare una sensazione di relax e benessere.
Coccolatevi prima del giorno delle nozze e concedetevi un massaggio rilassante, vi garantiamo fin da ora che non ve ne pentirete!