L'amore è una cosa semplice: il matrimonio di Roberta e Gianmaria
Due poli opposti che si attraggono e che decidono di stare insieme per sempre. Oggi vi presentiamo il reportage delle dolcissime nozze di Roberta e Gianmaria.
Si incontrano per caso: Roberta conosceva i fratelli più grandi di Gianmaria e un sabato sera, grazie all'aiuto di alcuni amici, decide di farsi avanti, incuriosita e attratta dalla timidezza di lui... Da allora ad oggi sono trascorsi 10 intensi anni, tempo in cui Roberta e Gianmaria hanno condiviso mete e interessi comuni: dalla musica ai film, dallo sport alla passione per il cibo e il buon vino, fino alla nascita del loro gioiello più prezioso. Due persone diverse tra loro, lei espansiva e socievole, lui romantico e taciturno, unite dal più forte e irrazionale dei sentimenti, un sentimento da cui nascono e si coltivano fiori. E il loro fiore più bello nacque a marzo 2013: la piccola Olivia. La mattina dell'8 dicembre del 2015, mentre erano ancora tutti nel letto a godersi il giorno di festa, arriva la proposta di matrimonio più spontanea del mondo alla quale Roberta non può rispondere "Ovviamente sì!"
È il 2 Luglio 2016, gli sposi hanno organizzato le loro nozze in pochi mesi e il risultato è stato proprio quello che avevano sperato.. "Il matrimonio di Roberta e Gianmaria è stato spumeggiante, pieno di sorrisi, allegria e tanto, tanto amore", queste le parole dei fotografi Laura e Cristian di Camera24, che grazie all'esperienza e alla loro maestria nell'immortalare ogni aspetto di quella speciale giornata, ci permettono di ripercorrere attraverso questo reportage ogni emozione vissuta.
Ravenna, Basilica di Sant'Agata. Raggiante d'amore e bellissima, Roberta raggiunge l'altare accompagnata dal padre, accolta dalla gioia degli invitati: l'atmosfera è carica di felicità. La sposa percorre gli ultimi metri che la separano dal suo futuro marito in un tripudio di sorrisi e amore, per poi buttarsi tra le sue rassicuranti braccia..
Il ricevimento ha avuto luogo in una romantica location in aperta campagna, allestita per l'occasione con semplici ma raffinate decorazioni in stile rustic chic, espressione in ogni dettaglio della naturalità e spontaneità di questa coppia e della loro storia d'amore. Gli sposi, prima di raggiungere il banchetto, si lasciano "catturare" dal fotografo in alcuni momenti speciali, mentre raggiungono i loro invitati...
Il banchetto si è svolto all'aperto, in un clima di gioia e di festa a cui ogni loro ospite ha partecipato: risate, amore e abbracci sono stati gli ingredienti di questo importantissimo giorno in cui il vero fil rouge è stato quel speciale legame che fa incontrare e unire due persone e le trasforma in una famiglia.