Mia Sposa Fiera, quando "l'amore non può aspettare"!
Pronte per l'evento fieristico legato al matrimonio più atteso dell'anno? Sta arrivando la nona edizione di Mia Sposa Fiera in Campania, appuntamento assolutamente da non perdere!
È ai nastri di partenza la nona edizione di Mia Sposa Fiera in Campania, l'evento fieristico legato al matrimonio più atteso e più apprezzato dai futuri sposi. Il tema principale di quest'anno è "L'amore non può aspettare", un omaggio a tutti gli sposi che hanno deciso di pronunciare il fatidico Sì nei prossimi mesi e che potranno trovare in quest'evento un solido punto di riferimento, per la perfetta organizzazione delle proprie nozze.
L'edizione 2015 si terrà dal 21 al 29 novembre a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, presso Jambo Expò, il padiglione espositivo adiacente al centro commerciale Jambo 1. Saranno nove giorni all'insegna dell'amore, del bridal style, della moda, del glamour e soprattutto saranno giorni ricchi di sorprese e premi per tutti i visitatori!
Durante questa splendida kermesse avrete la possibilità di prendere parte alle anteprime più importanti e a meravigliosi fashion show, che vi aiuteranno nelle scelte più difficili. Tra gli stilisti più in voga del panorama bridal, presenteranno le proprie collezioni sposa e sposo, sulle passerelle di Mia Sposa, la Sartoria Rocco, Maison Signore Atelier, Francesco Arena Couture, D'Anna Spose e Gianni Molaro, Francesco Visconti, Atelier Giulia, Moments Elegance e Venere Couture.
Il giorno 20 Novembre, inoltre, si terrà un esclusivo pre-opening party, organizzato in occasione dell'apertura dell'evento, che porterà in passerella il brand internazionale Maggie Sottero. Insomma, un modo incredibile per inaugurare quella che di certo si riconfermerà la fiera legata agli sposi più importante dell'anno!
Non dimenticate il Gran Galà del 27 novembre, durante il quale avrete l'occasione di vedere la meravigliosa sfilata dell'Atelier Susanna! (partecipazione solo su invito)
Tantissimi saranno gli espositori presenti alla fiera, che da anni rendono possibile il sogno di tantissime coppie e hanno contribuito alla crescita, nonché all'affermazione di questo fantastico evento. Grazie al loro aiuto e alla loro professionalità, riuscirete a trasformare le vostre nozze nel giorno più bello della vita, realizzando così il vostro grande sogno.
Infine, oltre ai tantissimi regali e alle meravigliose sorprese in serbo per voi, i nove giorni di kermesse saranno accompagnati dalla presenza di ospiti speciali. Tra questi non mancheranno Francesco Arca e Francesco Testi, entrambi super acclamati e impegnati sui set cinemotragifici italiani più importanti. Dulcis in fundo, una madrina d'eccezione... la bellissima Fanny Neguesha! La modella professionista, con la sua preziosa presenza, chiuderà questa nona edizione di Mia Sposa Fiera all'insegna dell'eleganza e della bellezza.
Avete preso nota? "L'amore non può aspettare"!