Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Abiti da sposa Mira Zwillinger 2017: fascino e charme per una collezione che vi farà innamorare!

"Sogno o son desta", sono queste le parole che pronuncerete una volta ammirati tutti i meravigliosi abiti della collezione bridal 2017 firmata Mira Zwillinger.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

The Whisper of Blossom, la nuova collezione bridal 2017 di Mira Zwillinger è una vera e propria rinascita, un incredibile omaggio alla femminilità e alla sensualità, caratteristiche che non si perdono in nessuno degli abiti da sposa realizzati e presentati. Abiti dalle texture morbide e leggere, sono infatti i protagonisti di una linea che ha già fatto breccia nel cuore di di chi sogna di giungere all'altare con una mise mozzafiato e un bouquet sposa fiabesco.  Vediamo insieme nel dettaglio alcuni modelli che vi faranno letteralmente innamorare.

Mise con taglio a trapezio e delicate applicazioni floreali

Gli abiti con taglio a trapezio, sono quelli che di sicuro dominano l'intera collezione 2017 firmata Mira Zwillinger, come i modelli Jasmin, Fern e Berrie, ognuno caratterizzato da tessuti stratificati e sovrapposti, in cui le trasparenze giocano un ruolo fondamentale. Su ogni abito si possono apprezzare piccole e delicate applicazioni floreali, altra caratteristica peculiare di questa spettacolare collezione. La stilista infatti attraverso i suoi tagli eterei e fluidi, vuole rappresentare (e ci riesce alla perfezione) la nuova vita, come lo sbocciare dei fiori in primavera, dopo un lungo letargo invernale.

Natura ed eleganza in un binomio perfetto per un outfit ricercato

Fiori e natura fanno capolino su quasi ogni capo della nuova linea bridal 2017, anche sui sensuali e sublimi abiti da sposa a sirena, incrediblmente sexy, grazie ai particolari e luminosi tessuti in cui sono stati realizzati. Fiori, foglie, e altri piccoli richiami alla natura, riflettono di una luce particolare grazie ai materiali con cui sono stati confezionati, un effetto che oseremmo chiamare quasi tattoo, proprio come se corpo e abito si fondessero in una cosa sola.
Anche le scollature non passano di certo inosservate, sia sul décolleté che sulla schiena. Si possono apprezzare senza dubbio, i sinuosi scolli a cuore come nel caso dei modelli Lilly e Flora, o anche quelli a illusione come in Laurel e Willow, e infine gli altri scolli profondi a V come nei modelli Callia o Noelle, tutti di estrema eleganza e raffinatezza.

Profonde scollature lungo la schiena per uno stile seducente

Tra tutte le mise dell'intera collezione presentata quest'anno dalla apprezzatissima stilista spicca senza dubbio Daisy, l'abito da sposa corto con taglio a principessa in chiave moderna, caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena. Un disegno che riprende in parte le vesti di un'elegante ballerina mista alle qualità regali di una dolce principessa.
Anche i colori scelti per l'intera linea restano sui toni del nude look, molto di moda quest'anno, come il tradizionale bianco e l'avorio, osando, e non andando oltre, un delicato rosa cipria, in perfetta armonia con il resto delle scelte stilistiche, sia per quanto riguarda i tessuti che i modelli, ideali per chi vuole apportare al proprio look un tocco di stravaganza senza ricorrere necessariamente a degli abiti da sposa colorati.

Alla sposa di Mira Zwillinger, quest'anno sembrerà di vivere in un meraviglioso e incredibile sogno, fatto di veli, trasparenze, giochi di vedo non vedo e dettagli floreali che farebbero innamorare chiunque al primo sguardo, proprio come riuscirebbe a fare una dolce e ammaliante ninfa di un bosco incantato. Una collezione caratterizzata da abiti dallo stile autentico che, con le scarpe sposa adatte, raggiungono l'apice della raffinatezza. Scoprite sul nostro catalogo la collezione completa e non lasciatevene sfuggire nemmeno uno!

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona