Mori Lee 2014 cerimonia
Un matrimonio non è tale se non ci sono invitati e invitate. E questi dovranno pur vestirsi. Oggi vi presentiamo gli abiti da cerimonia di Mori Lee. Chissà che non ne troviate qualcuno di vostro piacimento!
Il matrimonio della vostra amica del cuore o di vostra sorella si avvicina e siete ancora alla ricerca dell’abito giusto? Vi proponiamo una carrellata di abiti creativi, osé e classici della stilista Mori Lee.
Il colori acidi, il nero sexy e il viola: Mori Lee mescola nella sua nuova collezione di abiti da cerimonia ingredienti di sicuro effetto.
Tra questi, risaltano i vestiti freschi e primaverili con gonna corta e una paletta di colori acidi: dal verde menta, all’arancione passando per l’azzurro.
Siete invitate a un matrimonio più formale o volete un abito più serio e coprente? Niente paura, tra le varie proposte figura l’abito classico e lungo, così come quello più sexy e scollato, rigorosamente in colori scuri, avvolgenti e carichi di fascino.
Poco avvezza a seguire le convenzioni, la maison Mori Lee, si lancia in colori che, di solito, sono poco visti tra le panche della chiesa dove siedono le invitate. Ma se osare è un poco nel vostro DNA, puntate sugli abiti neri e sexy tra i numerosi modelli della collezione.
Oppure modelli più classici vengono proposti per silhoutte più pacate ma non meno intriganti e senza dimenticare di strizzare l’occhio all’eleganza e alla femminilità.
Un buon compromesso? Questo modello leggero e soave con richiami al velo della sposa, che coniuga l’ingenuità del bianco con la grinta del nero.
E voi, quale modello scegliereste? Per ulteriori “ispirazioni”, date un’occhiata alla collezione completa di abiti da cerimonia Mori Lee 2014.