New York Bridal Week: tutte le tendenze per abiti da sposa 2017
Una settimana totalmente dedicata alla moda nuziale, celebrata in una delle città più belle del mondo, dove si sono presentate tutte le nuove tendenze per le future spose, vediamo insieme cos’ha sfilato nelle passerelle della New York Bridal Week!

Abiti come gioielli
Tornano i vestiti da sposa impreziositi da piccole pietre e cristalli che illuminano il corpo e il viso della sposa, modelli ricchi di trasparenze, ricamati minuziosamente, dei veri e propri abiti d’incanto.
Motivi floreali
Una delle tendenze che arriva d'oltreoceano sono abiti dai colori pastello ai quali vengono applicati delicati fiori. La maggior parte applicati in gonne ampie con taglio principessa, dallo strascico lungo, ma senza esagerare, e con scolli ampi leggermente appoggiati alle spalle.
Pizzi, trasparenze e sensuali effetti Tattoo Lace
I pizzi e le trasparenze negli abiti da sposa hanno tutta l’intenzione di rimanere anche per il 2017. I modelli che vi proponiamo sono solo alcuni di quelli che lasciarono a bocca aperte durante le sfilate di New York. Ancora una volta il tattoo lace lascia la sua impronta. Questa tecnica che simula l’effetto tatuaggio dei ricami nella pelle della sposa, non finisce di dare sempre nuovi spunti agli stilisti.
Modelli futuristi e contemporanei
A New York si osa con modelli futuristi, adatti alle più alternative. Vi proponiamo alcuni esempi di Theia Couture, che presenta abiti ispirati al tema futurista, quasi galattico e Hounghton con i suoi abiti a due pezzi. Per le spose più innovative, che non temono osare il giorno delle nozze.
Questi sono alcuni spunti che arrivano dalla NYBW, ma non finisce qui! A partire da domani vi terremo aggiornate sulle novità della Barcelona Bridal Week, non perdetevele! Dai numerosi modelli presenti sulle passerelle, avrete modo di prendere spunto per l'abito, il tipo di acconciatura sposa più adatto ai vari scolli e gli accessori da aggiungervi. Lasciatevi travolgere dalla maestosità e dalla ricercatezza di fantastici modelli. E se desiderate saperne di più anche sulle ultime proposte degli abiti da sposa 2019, venite a visitare il nostro catalogo!