Novità delle collezioni sposa Pronovias 2012
È una delle maison preferite dalle spose spagnole. Ma spopola anche in Italia. Per chi si sposa il prossimo anno, vi presentiamo alcuni dei modelli della collezione sposa 2012. Ammirate!
Sono tra i modelli più ricercati dalle giovani spose spagnole e da quando sono sbarcati anche in Italia la cerchia delle donne desiderose di indossare un abito di Manuel Mota, lo stilista guru della Maison Pronovias, si è allargata.
Abbiamo selezionato alcuni dei modelli della collezione sposa 2012.
- Collezione Manuel Mota. Silhouette stilizzate, tagli impero e una profusione di garza, tulle, pizzo. Ma le linee possono anche essere più sobrie e tagli molto netti.
- Alta Moda. Naturalmente, qui la parola d’ordine è “precisione sartoriale”. L’accuratezza dei dettagli e la rivisitazione in chiave moderna di tagli classici danno come risultato un abito dall’allure romantica e attuale allo stesso tempo.
- Glamour. È una collezione che si esprime attraverso una linea molto maestosa. Tra i tessuti preziosi utilizzati svettano: il raso Ginevra, l’organza Roma o il taffetà a balze, uniti a dettagli glamour come lacci di raso o bordure floreali.
- Fashion. Senza spalline, scollature a cuore, bustini… I plissé e le morbide garze segnano la tendenza per il 2012. La sposa fashion ha una linea epurata e discreta, demarcata da drappeggi delicati e punto vita e fianchi messi in evidenza.
- Dreams. I tulle e le garze plissé sono protagonisti nelle gonne che paiono delle nuvole delicate sulle quali si realizza il sogno di ogni sposa.
Foto 1. Manuel Mota para Pronovias
Foto da 2 a 4 Abiti da sposa Pronovias