Nozze d’azzardo
Siete patiti del tappetino verde e della roulette? Amate il gioco e volete fare ai vostri invitati una sorpresa? Ebbene tra le proposte stravaganti, c’è la possibilità di prenotare per il banchetto un vero e proprio mini casinò portatile
Un matrimonio in tema casinò può essere un’idea, soprattutto se viene visto come momento d’intrattenimento degli ospiti.
- Come. I vari momenti, legati alle più eleganti tradizioni di gioco dei Casinò più famosi del mondo, potrebbero accompagnare il momento del ballo.
- Quando. L’idea sarà comunque creare uno scenario Las Vegas alla fine del pranzo. Di modo tale che amici e parenti possano alzarsi dai tavoli e godersi lo spettacolo.
- Personalizzazione. Tutto quello che ruota attorno ai giochi proposti –dalle carte, al tappeto con i numeri, alla roulette– può essere personalizzato.
- Assistente. Assieme al kit casinò non potrà mancare un croupier. È molto utile –oltreché scenografico– perché servirà un poco da intrattenitore ed istruttore dei giochi.
- Tutto in regola. Naturalmente, i giochi saranno gratuiti. Il bon ton di matrimonio impedisce che si tratti di giochi con soldi. Ma per rendere le partite più “vivaci” e “sentite”, potete sempre mettere in palio dei premi e concederli ai vincitori.
Insomma se assieme ai vostri amici siete dei fan del gioco d'azzardo, anche online, affidatevi al Casinò planner, figura nascente in Italia per eventi speciali come il matrimonio, che saprà donarvi quegli attimi di brivido anche nel giorno più importante della vostra vita!
Foto 1. Star Fantasy Casinò
Foto 2-3. Rent Roulette