Nozze da sogno in scena al Palaolimpico di Torino
Per chi è già in cammino per i preparativi nuziali arriva l’appuntamento imperdibile per spunti, idee e fonte di utili notizie. Dal 12 al 13 ottobre al Palaolimpico di Torino.
A che punto siete nei preparativi delle vostre nozze? Avete appena deciso la data? Avete già scelto l’abito e cercate la location? Non sapete che acconciatura adattare al vestito? Siete incerte sul tipo di scarpe da indossare con l’abito bianco?
A queste e a molte altre domande potrete trovare risposta in una delle più importanti manifestazioni dedicate alle coppie in "dirittura" di matrimonio: Nozze da Sogno al Palaolimpico di Torino.
La kermesse è arrivata con successo alla sua 10ª edizione e, quest’anno, avrà luogo il 12 e il 13 ottobrein un enorme spazio di 400 mq, all’interno del Foyer del Palazzo Olimpico piemontese. Questo permetterà di ospitare oltre 100 espositori e di abbracciare tutto lo scibile dell’universo del matrimonio.
Le coppie alle prese con preparativi a “tappe forzate” e matrimonio imminente, potranno qui rilassarsi e consultare gli esperti del settore.
Potranno contare su uno spazio significativo dedicato all’abito da cerimonia, dove le griffe più importanti saranno rappresentate. Siccome l’abito non è tutto, i "promessi sposi" potranno anche entrare in contatto con pasticcieri, società d'autonoleggio, titolari e direttori di ristoranti, catering, location, ville e castelli…
Set fotografici con comodi salottini saranno organizzati dai fotografi che potranno illustrarvi la loro idea di servizio fotografico. E sul fronte “moda sposa”, sono numerosi gli stand di scarpe, accessori, make-up e hair stylist.
Esperti Wedding Planner sapranno ascoltarvi per mettere a vostra disposizione la loro esperienza, incoraggiarvi e consigliarvi per dissipare i leciti dubbi che sorgono nel corso di un evento tanto importante per la vita di una coppia.
L’ingresso gratuito alla rassegna è previsto dalle 10.30 alle 20.00.
Per scaricare e richiedere l'invito omaggio è necessario registrarsi e richiederlo.