Nozze in altezza a New York
In diretta da New York, dove già da anni impazza la moda di organizzare eventi all’ultimo piano dei grattacieli, anche le metropoli italiane cominciano ad ospitare eventi in altezza, tra questi i ricevimenti di nozze.
Anche le città italiane, e soprattutto Milano, stanno trasformando il loro skyline, sviluppandosi in altezza. I grattacieli che sempre di più delineano i nuovi connotati delle città creano anche nuove abitudini di vita e nuove mode. Comincia a farsi largo, soprattutto a Milano, la moda di organizzare banchetti di nozze all’ultimo piano di vertiginosi grattacieli.
Tra le città italiane, il primato va a Milano, dove alcuni Hotel, ristoranti o location che “toccano il cielo” sono sempre più scelti per organizzare ricevimenti di nozze.
Per le amiche milanesi che stanno ancora cercando la location giusta, e per le più “urbane”, ecco alcuni indirizzi: il ristorante Unico al ventesimo piano del World Join Center, l’Hotel Milano Scala con il suo ristorante all’ottavo piano, l’Hotel dei Cavalieri, il Roof Terrace 8th floor del Westin Palace di Milano, il Boscolo Exedra Milano e il 31º piano del grattacielo più emblematico della città, il Pirellone, of course.
In tutti questi casi, e se decidete che il giorno delle vostre nozze volete avere “il mondo ai vostri piedi”, una cosa è certa: da tutte queste altezze sposi e invitati godranno di una spettacolare vista sulla metropoli. Consigliato agli “sposi d’altura”!
Foto 1. Blackandlight Studio
Foto 2. Milano Lounge Cafè