Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Nuove tendenze 2015: abiti e allestimenti abbinati, firmati Domo Adami

Sognate per voi un abito elegante, romantico, che reinterpreti le linee degli Anni Cinquanta? E scenografie e allestimenti meravigliosi? Domo Adami ha sicuramente la proposta adatta a voi.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

 

Lo stile delle spose, in continua evoluzione, si nutre delle tendenze e delle sensazioni del momento per poi interpretarle meravigliosamente attraverso il più bell’abito del mondo, l’abito da sposa! In questo periodo è forte il desiderio di ritornare all’autenticità, al romanticismo delle tinte pastello e delle linee degli Anni ’50. E la sposa di Domo Adami 2014 – 2015 è una sposa dolce e romanticamente chic.

 

 

Domo Adami interpreta questo mood con forme squisite, sempre personalizzabili a seconda dei desideri della sposa, alla scoperta di nuovi tessuti, nuovi colori, nuove consistenze. Giochi di trasparenze e di volumi, arricchiti di quando in quando da motivi preziosi e touche floreali, abbracciano il corpo della sposa senza inutili protagonismi, ma parlando solo attraverso la grande qualità sartoriale, marchio distintivo di questi splendidi abiti.

 

 

Quello che Domo Adami suggerisce, infatti, è di non rinunciare all’eleganza e alla modernità. Romantiche, sì, ma anche glamour! In questo, il pizzo, protagonista assoluto delle Collezioni Domo Adami 2015, è uno straordinario alleato. Prezioso e mai banale, il pizzo sa rendervi romantiche, ma anche sexy ed è in grado di conferire all’abito un carattere straordinario, senza mai appesantirlo.

 

 

Ma Domo Adami non è solo qualità sartoriale e gusto squisito al servizio della sposa. Mauro Adami e Andrea Facchinato, creatori del marchio, interpretano e anticipano i gusti delle spose proponendo anche un mondo di scenografie e allestimenti meravigliosi che – insieme all’abito – sono in grado di comporre il matrimonio perfetto.

 

 

Perché l’abito da sposa non è isolato, deve necessariamente essere in linea con lo stile della location, la mise en place, lo spettro cromatico e i tessuti scelti.

 

 

Temi, dettagli e segreti da wedding specialist saranno al centro dei corsi formativi della nuovissima Domo Adami Academy, un percorso di training rivolto ai professionisti che si terrà nella nuova sala polifunzionale Domo Adami di Vigevano, a partire da ottobre.

 

 

E se siete alla ricerca di nuovi spunti e idee per il vostro giorno più bello in chiave romantica e chic, Domo Adami vi aspetta il 28 settembre alla kermesse del vintage wedding che trasformerà il borgo medioevale di Portobuffolè, vicino a Treviso, nel magico Borgo dell’Amore.

 

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona