Orlando e Francisca: un incantevole matrimonio in giallo
Vi piacciono i colori allegri? State preparando le vostre nozze pensando in una sola tonalità? Prendete spunto dalle nozze di Orlando e Francisca, per sorprendere i vostri ospiti con decorazioni e dettagli unici!
Sin dal principio Orlando e Francisca sapevano di volere un matrimonio diverso da tutti gli altri, in grado di trasmettere allegria e la loro voglia d’ iniziare insieme un cammino verso la felicità. Quale colore migliore del giallo? Questa tonalità, infatti, simboleggia la gioia ed era, quindi, perfetta per rappresentare lo stato d’animo degli sposi. Con l’aiuto delle loro famiglie, Francisca e Orlando prepararono tutte le decorazioni di nozze color giallo, abbinato al bianco e al grigio.
Per la cerimonia civile utilizzarono un arco con girasoli di carta, dove successivamente immortalarono i loro primi momenti da marito e moglie. La cerimonia religiosa si svolse in una cappella mormona di Santiago, in Cile, il paese di provenienza di questa splendida coppia. Per celebrare i novelli sposi gli invitati prepararono all'uscita una meravigliosa pioggia di bolle di sapone. I parenti più stretti furono gli autori di tutte le decorazioni, dimostrando la loro abilità e buon gusto. Curarono ogni minimo dettaglio dai cupcake, ai cioccolatini, bandierine, fiori e naturalmente la torta. Questa era composta da quattro parti ricoperte da una glassa bianca a cui aggiunsero un delizioso nastro giallo e, naturalmente, l’immancabile caketopper personalizzato.
Il look dei due protagonisti completava questa atmosfera originale e allegra. La sposa indossò un abito con maniche corte e cintura di paillette argento, al quale abbinò scarpe e bouquet di color giallo. Lo sposo optò per un elegante abito grigio, abbinato a una camicia bianca con piccoli bottoni gialli come papillon, fiore all’occhiello e calzini.
Finita la cerimonia gli sposi, accompagnati dalla fotografa Dianne Diaz, approfittarono degli angoli più belli della città di Santiago per scattare le foto di questa giornata unica e divertente.
Sicuramente questa coppia ha saputo trasmettere tutta l’emozione vissuta in prima persona. Inoltre, coinvolgendo la famiglia nella preparazione del loro matrimonio ogni invitato si sentì partecipe di questa grande giornata.
Ti può interessare:
Esther e Ramon: nozze fai da te! | E vissero per sempre felici e contenti: le nozze di Biancaneve e il suo principe azzurro