Pandora, l'abito da sposa Maison Signore 2019 più venduto in Italia e all'estero
Maison Signore si afferma nuovamente nel mercato italiano ed estero con questo abito della collezione Seduction che è diventato celebre grazie alle sue seducenti trasparenze e finissime applicazioni floreali.
Il modello Pandora è stato per l'ufficio stile della Maison una scommessa vinta, una grande intuizione che unisce lo stile, l'eleganza e il savoir faire sartoriale in un unico abito che racchiude tutti i segreti e gli ingredienti per adattarsi ad ogni sposa. La bellezza del modello nasce dallo scintillio del tessuto: un pregiato tulle impreziosito da un ricamo luminoso e delicato allo stesso tempo. Di colore unico, ispirato ai colori del tramonto, l’abito è pensato per cerimonie in giardini incantati o in riva al mare.
Pandora è un capo interamente realizzato a mano da sarte e ricamatrici esperte, rigorosamente prodotto in Italia utilizzando materie prime d’eccellenza e facilmente adattabile ad ogni taglia.
“Un bestseller scelto da tante spose italiane e d’oltreoceano e il capo più imitato dalla concorrenza: grandi player del panorama sposa e competitor hanno realizzato i propri abiti ispirandosi al Pandora, confermando così che siamo una realtà riconosciuta e apprezzata nel settore” – dichiara con orgoglio Vittoria Foraboschi, direttore creativo di Maison Signore.
Maison Signore rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo: una scrupolosa produzione artigianale, più di quarant’anni di attività nel mondo del bridal, oltre 2500 metri quadrati di showroom nei tre flagship store, cinque collezioni e più di 200 modelli diversi di abiti prodotti in Italia e realizzati a mano.
La chiave per proporre abiti come Pandora alle future spose? "Ogni tessuto, pizzo, merletto o accessorio, è scelto per impreziosire i nostri abiti e per donare eleganza e unicità ad ognuno, siamo in grado di interpretare al meglio gusti e tendenze, la nostra esperienza nel settore e il nostro sguardo al futuro fanno si che ogni donna si possa riconoscere nei nostri modelli", conclude Vittoria Foraboschi.
L'abito ha riscosso un tale successo di pubblico e di critica che è stato acquistato anche da diversi personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno così confermato l'assoluto primato di questo modello, adattabile alle sposa filiforme così come a quelle dotate di curve, alle spose giovanissime che a quelle che sono giunte al secondo sì o ad un matrimonio oltre i cinquanta, dando a tutte la sensazione di essere uniche e splendide nel giorno più importante e gioioso della vita.