Partecipazioni di nozze in stile Vintage di Azulsahara
Lo stile vintage va di moda. Le foto di nozze, i vestiti da sposa, l’ambiente e le decorazioni del ricevimento. Tutto assume quest’aria romantica e particolarmente antica. Per non essere da meno, anche le partecipazioni seguono questa tendenza.
Lo stile vintage nei matrimoni arriva direttamente dagli Stati Uniti e dal Regno Unito…e piace! Sono sempre di più le spose che ogni giorno mi chiedono cosa può dare al loro matrimonio un tocco retrò e romantico.
Cominciamo quindi con le partecipazioni di nozze: ecco qualche esempio di inviti e partecipazioni creato dalla marca spagnola Azulsahara.
Guardate queste partecipazioni in stile giapponese, dai toni dorati e verdi. Si tratta del modello Crisalida della Collezione Kyoto.
I toni dorati e ocre sono i protagonisti del modelo Jade (Collezione Royal Bouquet), sempre di Azulsahara. La spilla di diamanti conferisce loro un tocco di glamour ed eleganza.
Il color perla e il pizzo nero del modello Camelia (Collezione Ensueños), ci portano fino agli anni ’20. Che ve ne pare?
Il Modello Traviatta, della Collezione Armonía, si contraddistingue per un taglio classico, fiori delicati dai toni azzurrati e indaco, nonché da soavi pennellate dorate.
E per finire, lascio che i vostri occhi si delizino con qualche altro modello...