Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Paula e Carlos: matrimonio color marsala!

Una riserva naturale, decorazioni fatte a mano dagli sposi, un menù totalmente vegetariano, il color marsala come filo conduttore e tanto tanto amore. Questi sono gli ingredienti delle nozze di Paula e Carlos.

Ti aiutiamo a trovare i migliori fotografi professionisti 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona

Il marsala è stato uno dei colori di tendenza per il 2015 e questa coppia, che si è sposata durante l’estate scorsa, ha deciso di utilizzare questo magnifico colore per ogni dettaglio. La corona della sposa, il boquet, le decorazioni dei tavoli e perfino un bel fiocco per i cagnolini della coppia, tutto è stato pensato in base a questo colore.

Ma non finiscono qui le particolarità di queste nozze. Paul a y Carlos, si conoscono sin da bambini e condividono molti interessi, tra i quali l’arte del fai da te e la passione per il cibo vegetariano. Grazia all’aiuto di tutta la famiglia i due protagonisti della nostra storia realizzarono centrotavola, fatti di sottili “fettine” di tronco, porta candele composti da vasetti di vetro decorati con pizzo e corde, bottiglie utilizzate come vasi e tappi di sughero come segnaposti.

La sposa, seguendo il tema delle nozze, scelse tutti i suoi accessori e il trucco di color marsala. L’abito richiama lo stile anni ’20, con frange e scollatura illusione, una preziosa corona di fiori di Beatriz Natmar le dà un tocco di eleganza, come il ciondolo e il bouquet che si abbiano perfettamente tra loro. Lo sposo indossò un completo in grigio chiaro con una camicia bianca, uno stile semplice e raffinato, adatto per la stagione estiva.

La cerimonia si svolse a La Vinyassa, un casale di montagna presso il Montseny, messo a disposizione dai proprietari per matrimonio ed eventi simili. In un ambiente spazioso e rilassante i due si scambiarono la promessa, grazie anche alla partecipazione dei loro due cocker che portarono le fedi all’altare.

I festeggiamenti seguirono con un ricevimento in cui non mancò niente: ottimo cibo, photocall, candy bar e naturalmente il ballo degli sposi.
I migliori momenti di questa grande giornata furono immortalati da Laia Ylla, la fotografa che con discrezione e professionalità colse tutto lo splendore dell’ambiente e dell’atmosfera creata dagli sposi.

Una festa in stile campestre che terminò esattamente come la frase riportata in una lavagnetta: “vissero felici e mangiarono tofu!”

Ti può interessare anche:

Susana e paco: servizio prematrimoniale direttamente da Londra...con sorpresa! | Orlando e Francisca: un incantevole matrimonio in giallo

Ti aiutiamo a trovare i migliori fotografi professionisti 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona