Italo Petrelli rivela i suoi pronostici sulle nuove tendenze uomo per il prossimo 2018!
La famosa casa di moda italiana ci svela alcuni dettagli su quelle che saranno le novità per il prossimo anno: uno stile positivo, ricco di colori e passione fortemente legato alla continua ricerca dell'esclusività.
Quali saranno le novità della nuova collezione di Petrelli Uomo? Il famoso designer di moda nuziale italiana ci svela in anteprima quali saranno i tratti salienti della sua nuova collezione di abiti da sposo per il prossimo 2018. Cura per i dettagli, ricercatezza e stile retrò in chiave moderna: sono questi gli ingredienti di una serie di capi pensati per un uomo che vuole distinguersi dalla massa, originale e moderno. Volete saperne di più? Leggete l'intervista esclusiva con Italo Petrelli!
1. Qual è la tua visione della moda cerimonia?
La moda cerimonia è in continua evoluzione, io cerco di studiare sempre l’andamento delle nuove tendenze e i gusti del mercato, proponendo stili retrò in chiave moderna.
2. Cosa pensi che la moda di tendenza e la moda cerimonia abbiano in comune?
Oggi la cerimonia che noi creiamo, è realizzata ancora in modo sartoriale, ed ha molte sfaccettature che si ispirano alla moda giorno e di tendenza. Ogni abito è arricchito da accessori, cappelli, borse, mantelle o catene per gilet, che rendono il nostro abito moderno ed adatto all’uomo attento alla moda.
3. Quali sono le tue previsioni sulle prossime tendenze?
Nelle nostre nuove collezioni abbiamo apportato molte modifiche all’immagine dell’abito classico, inserendo impunture e mezzo punto, e dando più rotondità a tutti i rever. Inoltre nella nostra collezione abbiamo reintrodotto anche il frac in chiave contemporanea.
Nell’abito eccentrico, oltre a studiare linee nuove e tessuti esclusivi, abbiamo inserito bottoni gioiello particolarissimi, nuovi gilet e nuove forme di cravattoni che danno un tocco di sublime eleganza.
4. Come pensi che la moda sposi si stia adattando alle richieste e i bisogni dei nuovi sposi?
Gli sposi percepiscono l’informazione e l’immagine che noi proponiamo in modo molto favorevole, e si lasciano coinvolgere dalle nostre proposte sempre con grande soddisfazione.
5. Come vedi la nuova stagione 2018?
Sicuramente molto positiva, ricca di colori e passione. C’è una forte tendenza alla ricerca dell’abito più esclusivo e particolare da indossare nel giorno più importante della propria vita.
Restate sintonizzati per scoprire prossimamente la nuova collezione Petrelli Uomo ed essere aggiornati su tutto quello che la prossima stagione nuziale riserverà ai futuri sposi!