Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Profumo per matrimonio

Il profumo è uno strumento potentissimo, in grado di evocarci emozioni e suggestioni incredibili. Perché non pensare a una fragranza che vi accompagni anche il giorno del matrimonio? Ecco qualche suggerimento.

Ti aiutiamo nella ricerca dei migliori saloni di bellezza per il tuo matrimonio 💄
Richiedi informazioni e prezzi ai centri estetici della tua zona

 

 
Il profumo risveglia i nostri sensi e suscita il desiderio, vediamo come ci si può orientare nella scelta della fragranza che caratterizzerà il vostro matrimonio.


  • Una fragranza che sia in sintonia con il bouquet è spesso un desiderio delle spose. Se pensiamo alla gardenia, ad esempio, Gardenia Petale di Van Cleef e & Arples oppure Gardenia Passion di Annick Goutal fanno sicuramente al caso vostro, mentre per accompagnare un bouquet di rose bianche potete provare J’adore di Dior oppure Eclat d’Arpège Summer, con il suo bouquet floreale alla rosa, gelsomino e viola.
  • Chi desidera la quintessenza del romanticismo può orientarsi verso i profumi molto dolci, come ad esempio Hypnotic Poison, sempre di Dior, Alien, di Thierry Mugler oppure Trésor, di Lancôme.
  • Siete amanti dei profumi classici? Allora pensate all’intramontabile Chanel Nº 5 oppure a Opium, di Yves Saint Laurent.
  • Gli amanti degli aromi freschi e delle fragranze leggere, fruttate o agrumate, meno impegnative e che ben si addicono alla primavera e all’estate, possono provare l’Eau parfumée au thé vert di Bulgari oppure Summer by Kenzo, con il suo aroma di bergamotto e di cedro.

 

 

Siete indecise sul profumo da abbinare al vostro matrimonio? Non vi resta che una cosa da fare: cercate l’essenza che fa per voi in un mondo olfattivo ricco di sorprese. Vi garantiamo che sarà un’esperienza inebriante!

 

 

 
Ti aiutiamo nella ricerca dei migliori saloni di bellezza per il tuo matrimonio 💄
Richiedi informazioni e prezzi ai centri estetici della tua zona