Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Profumo per spose Marry Me

“Marry Me”, la fragranza per le donne innamorate, è approdata in profumeria. Contraddistinto da note vibranti e frizzanti, questo profumo prodotto da Lanvin, particolare e leggero, è ispirato alla storia d’amore di due giovani lungo la Senna.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

È arrivato “Marry Me”, il nuovo profumo di Lanvin. Un omaggio a tutte le donne innamorate. Un regalo che è una vera e propria dichiarazione d’amore.

Luminosa, scintillante, un concentrato di ottimismo: così viene definita la nuova fragranza prodotta dalla casa di moda francese. L’arancia amara della Tunisia, la magnolia e i petali di rosa sono accostati a fruttati quali pesca, tè e gelsomino. Il tocco finale, che dà vita ad un’essenza leggera e originale, viene coronato da una miscela di fiori bianchi, ambra, legno di cedro bianco e muschio.

Ispirato ai vestiti da sposa di Lanvin, “Marry Me” riprende i codici della casa di moda. Il flacone reinterpreta il nodo di un papillon. La forma originale e il cappuccio asimmetrico argentato della bottiglia, avvolto da un nodo di nastri satinati color fucsia, gli conferiscono un’aria chic e sobria.

Il packaging della fragranza, creata da Antoine Maisondieu of Givaudan, è stato curato dal direttore artistico di Lanvin, Aller Elbaz, ed è ispirato dalla storia d'amore di due giovani. La campagna pubblicitaria, infatti, ha come scenario Parigi e vede come protagonisti due innamorati, che, attraverso la città, vivono spensierati il loro amore.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona