Pronovias anticipa la sua collezione per il 2010
A partire da aprile tutti gli atelier Pronovias potranno beneficiare delle nuove tendenze da sposa per il 2010. Anticipiamo qui le caratteristiche della collezione della prossima stagione.
La collezione Pronovias della prossima stagione si caratterizza principalmente per i drappeggi, la leggerezza, la vaporosità dei tessuti e i tagli definiti. La scommessa sul bianco naturale viene completata con tocchi avorio.
##2##
Ricami e tulles, modelli che giocano con i volumi sulla schiena formano una linea rivolta a quelle spose che puntano sul classicismo.
Vestiti originali e molto femminili, décolleté diversi e asimmetrici, tessuti delicati come seta naturale che si adattano al corpo e ne risaltano la vita, acquistando volume nella gonna per favorire la silhouette della donna, una collezione pensata per affascinare, con tocchi di sofisticazione e tradizione per la donna attuale.
Su un altro lato la collezione Manuel Mota per Pronovias espone disegni deliberatamente sobri, i vestiti della collezione cucita riflettono la maestria del suo creatore.
Tagli e forme precisi ed essenziali. Materiali di prima qualità e dettagli molto elaborati trasformano questi vestiti da sposa in autentiche opere d’arte.
##1##