Reportage di foto originali post-nozze
Dopo le nozze e al ritorno dalla luna di miele, rilassati e con i nervi a posto, è il momento perfetto per rimettersi i vestiti del matrimonio e dare il via a una sessione fotografica speciale: il reportage post-nozze.
I reportage post-nozze o trash the dress sono divertenti e rilassanti. Potrebbe già essere la terza volta per voi davanti alla macchina fotografica ed avete certamente acquisito una certa dimestichezza e fiducia in voi stessi. Approfittate di questo stato di grazia, siate originali, divertenti e, soprattutto, create il vostro momento unico e indimenticabile.
- Una passeggiata lungo la spiaggia. Una camminata un po’ speciale sui tacchi alti, i capelli sciolti, un make-up il più naturale possibile. Il tuo “ormai” sposo ripreso senza la giacca, i pantaloni arrotolati sulle gambe mentre vi rincorrete sulla sabbia, schizzandovi acqua: il divertimento è assicurato.
- Riprodurre alcune scene da film. Ovvero, scegliete dei film che amate in cui i due protagonisti sono vestiti da sposi ed entrate nel ruolo. Alcune idee? Romeo e Giulietta immersi in una piscina; come nel Titanic, sulla prua di una barca; dentro un’auto piena di vapore. Tra una miriade di possibilità, scegliete quella più congeniale.
- Foto sott’acqua. Una sessione fotografica sotto il pelo dell’acqua, in piscina o al mare. Portatevi dei complementi d’arredo, tipo sedie, occhiali da sole, grandi cornici, palle e qualsiasi oggetto vi venga in mente per sentirvi come pesci nell’acqua.
- Scatti in campagna. Fatevi riprendere con la vostra dolce metà sotto un cielo limpido, in mezzo ai prati in fiore colorati e solari, indossando, magari, stivaloni in stile country e cappelloni da cowboy. E per finire: una passeggiata a cavallo, un pic-nic romantico all’ombra di una folta chioma di un bell’albero, voi, il vostro amore e nulla di più!
- Scenari urbani. Per chi proprio all’urbe non vuole rinunciare, lo scenario giusto sarà una passeggiata in città, toccando tutti gli angoli preferiti: caffè, musei, le vie del centro storico. I colori in contrasto dei vostri abiti da sposi, la vostra calma calata nei frenetici ritmi cittadini daranno vita a un set perfetto ed armonico.
- Il capannone abbandonato. Sempre in tema urbano, ma ancora più audace, la scelta del capannone industriale abbandonato. Una scena di rottura che farà di voi due i modelli per un giorno di un reportage tra architettura industriale e tema nozze.
Foto. Bodas.net