Roberta e Antonello: quando la realtà è migliore dei sogni
"Dopo la ricerca di una vita dell'anima gemella.. eccola arrivare!" Così una bellissima sposa racconta la sua storia d'amore coronata da un romantico matrimonio: ecco a voi il reportage delle nozze di Roberta e Antonello.
Simili nei gusti e nei modi di vedere la vita, amanti delle cose eleganti e raffinate, Roberta e Antonello non hanno avuto dubbi su come volevano fosse il loro matrimonio. Non hanno lasciato nulla al caso, le loro nozze hanno rappresentato in tutto e per tutto il loro stile: romantico e raffinato. Hanno ricercato con attenzione ogni singolo fornitore, affinché tutto fosse perfetto e come lo desideravano.. e il risultato è stato migliore di un sogno!
Varese, 18 Aprile 2015. Roberta, incantevole nella sua mise da sposa, portava un abito con taglio redingote e scollo a barca, che ha indossato con classe durante ogni momento di questa speciale giornata. Grazie alle foto uniche e autentiche, scattate dall'occhio esperto della fotografa Rossella Putino, che ha saputo cogliere i momenti più magici, possiamo facilmente percepire la dolce "tensione" dei preparativi degli sposi, aiutati dagli altrettanto emozionatissimi familiari..
Bellissima e raggiante, Roberta è pronta per raggiungere la sua famiglia, scendendo le scale come una vera principessa..
Nel frattempo, la chiesa già gremita di invitati, aspetta ansiosa l'arrivo degli sposi..
Ed ecco che giunge Antonello, radioso anche lui nel suo elegantissimo tight, accoglie gli invitati e si dirige verso l'altare, in attesa dell'arrivo della sua sposa di lì a poco..
"Arriva la sposa, arriva la sposa!" Roberta raggiunge l'altare, accompagnata dalle braccia sicure del padre. Antonello la vede avvicinarsi con grazia, non poteva immaginarla più bella.. La guarda, le sorride, lei si scioglie..
L'uscita dalla chiesa, delicatamente decorata, è una vera festa per gli sposi che non possono trattenere la loro felicità e condividerla con gli invitati..
Al termine delle prime celebrazioni fuori la chiesa, gli invitati si incamminano verso il luogo del ricevimento, Villa Bossi a Bodio Lommago, un'incantevole location ricca di antico charme e storia, finemente decorata secondo lo stile sofisticato delle nozze, che accoglie gli ospiti degli sposi in uno splendido scenario di giardini in piena espolosione primaverile.
I festeggiamenti cominciano con un brindisi degli sposi all'ingresso della villa e proseguono nella suggestiva sala ricevimento, dove buona musica e ottimo cibo accompagnano un raffinato bacchetto che allieta sposi e invitati, in un giorno speciale per tutti loro..
La torta, rigorosamente bianca con decorazioni floreali in rosa, completa e avvia le celebrazioni verso la chiusura di una giornata ricca di pura magia, che Roberta e Antonello ricorderanno per sempre e che oggi, a distanza di un anno mezzo, possono condividere con il più grande regalo che hanno ricevuto dalla loro vita: la piccola Giulia.