Rosa Clarà svela le novità 2017 per gli abiti da sposa
Ieri pomeriggio la famosa firma ha presentato i nuovi modelli durante Barcelona Bridal Fashion Week, vediamo insieme che cosa propone per il prossimo anno!

Si accendono le luci e inizia la magia. La sfilata di abiti da sposa 2017 di Rosa Clarà ha presentato a Barcellona due linee diverse per quanto riguarda lo stile bridal per il prossimo anno. Conosciamo bene gli abiti da sposa del noto brand spagnolo, caratterizzati da un impareggiabile stile elegante e romantico ma sempre al passo con i tempi moderni. Quali saranno le linee, i tessuti e le scarpe sposa che caratterizzeranno il look nuziale perfetto per il prossimo anno? Scopritelo con noi!
Linee morbide e leggere con elementi unici nel proprio genere
La prima linea della straordinaria collezione per il 2017 è caratterizzata da linee morbide e lisce, tessuti morbidi e leggeri. Il colore bianco puro è accompagnato da modelli per lo più semplici ed eleganti. Gli unici elementi che arricchiscono gli abiti sono strati di tessuto che formano graziose cinture a forma di fiocco e deliziose doppie gonne, ondulate e vaporose.
Ball gown in cloque e finissime organze di seta
La seconda parte della sfilata, invece, mostra invece splendidi modelli a principessa, veri e propri abiti da sogno. Qui i volumi delle gonne aumentano, così come lo strascico, i tessuti utilizzati cambiano e si trasformano in cloque e organze di seta. Le piccole pietre brillanti applicate nelle gonne e nei corpetti danno il tocco finale, per un risultato che lascia a bocca aperta tutti i presenti alla sfilata.
Seducenti scolli nude che esaltano dolcemente le schiene
I punti forti su cui Rosa Clarà vuole mettere l’accento sono sicuramente le cinture, elaborate e innovative, e i preziosi scolli sulla schiena, che può rimanere nuda con la pelle della sposa in vista oppure essere leggermente coperta da tessuti ricamati delicatamente. Non mancano, infine, alcune proposte più trasgressive, come modelli con pantaloni o gonne con tasche, oltre a corpetti che giocano con gentili trasparenze, per coloro che preferiscono eccedere un po’ il giorno delle nozze.
Rosa Clarà si riconferma per l’ennesima volta un punto di riferimento per la moda nuziale, collezione dopo collezione dimostra la capacità di rinnovarsi rimanendo però sempre fedele alla sua essenza. Per tutte coloro che stanno per convolare a nozze, non sarà difficile trovare tra questi l'abito che valorizzi al meglio la propria figura e creare insieme alle calzature, gli accessori, le acconciature sposa e il make up il proprio look da sogno per il giorno delle nozze. E se siete curiose di scoprire anche le ultimissime novità degli abiti da sposa 2019, venite a visitare invece il nostro catalogo online!