Sandali Hermès donna: la scelta migliore per l'invitata a nozze e non solo!
Che sia un matrimonio in riva al mare o in una sontuosa villa, con un paio di sandali Hermès l'outfit dell'invitata e per la sposa sarà sempre azzeccato. Ecco il segreto di così tanto successo!
Come sappiamo, tra i tanti pezzi cult della famosa maison del lusso francese figurano anche le calzature. Scarpe eleganti con tacco più o meno basso, tinta unita o in fantasia, sono l’accessorio perfetto per l’invitata a nozze o per la sposa che desidera arricchire il proprio look con classe e un pizzico di modernità. Ma quali sono i modelli di tendenza attualmente e come abbinarli a ogni stile? Nei paragrafi a seguire ti sveleremo tutto ciò che devi sapere sui sandali Hermès donna 2023, l’oggetto dei desideri immancabile in qualsiasi guardaroba femminile!
Indice:
- Sandali Hermès donna con tacco
- Ciabatte Hermès donna basse
- Sandalo Hermès donna bianco: non solo per l'invitata!
- Sandali Hermès da donna neri
Sandali Hermès donna con tacco
Dopo aver accuratamente scelto quale abito da cerimonia indossare al prossimo matrimonio ora la questione è: quale calzature abbinarci? Tra i tanti modelli che ogni anno la casa di moda francese presenta non possono mancare i sandali alti, simbolo di femminilità ed eleganza senza tempo.
Per Hermès, infatti, il segreto di un outfit di successo è quello di combinare il lusso più tradizionale con elementi moderni e super innovativi: ne sono un esempio i sandali Hermès con tacco medio dalle forme geometriche e super originali, la scelta più azzeccata per l’invitata a nozze che desidera farsi notare senza sfociare in un gusto troppo eccentrico. Chi invece ambisce a guadagnare qualche centimetro in più o semplicemente è amante delle altezze vertiginose non saprà resistere ai sandali con tacco squadrato e plateau, che nella collezione di Hermès possiamo trovare in nuance piuttosto sobrie, come lo sono in generale tutti i modelli della collezione 2023.
Hermès sandali donna comodi
Qual è la caratteristica principale dei sandali Hermès donna con tacco alto? Che sono comodissimi! Il tacco largo, non troppo alto, e il plateau, infatti, permettono all'invitata di indossare i tacchi con disinvoltura per tutta la durata delle nozze, senza il bisogno di toglierle a metà serata e senza nessun tipo di patimento! Un motivo molto valido per scegliere queste scarpe, non credi?
Ciabatte Hermès donna basse
È bene ricordare, però, che l'eleganza non è sempre sinonimo di altezza. Negli anni il marchio francese ha dimostrato alle sue clienti come anche i sandali rasoterra o quasi possano armonizzarsi alla perfezione in un contesto cerimonioso. Basta pensare alle nozze celebrate sulla spiaggia: chi mai affonderebbe altissimi tacchi a spillo nella soffice sabbia? Pensando a queste circostanze e al desiderio di una scarpa che sia comoda e raffinata al tempo stesso sono nati alcuni tra i più celebri modelli di sandali bassi firmati Hermès.
Uno in particolare però ha attirato l’attenzione di tutti i media. Quale? Lo scoprirai a breve!
Sandali Oasis Hermès: i sandali più gettonati del momento
La nuova collezione 2023 vede come favoriti i sandali Oasis Hermès, dei semplici e versatili sandali con il tacco basso e quadrato e con la fascia che disegna l'H di Hermès. Disponibili in molte colorazioni diverse, tra cui rosa, verde, rosso e bianco, si tratta di scarpe di gran classe, comode, chic e da indossare con i look più svariati. Che tu abbia scelto un abito da cerimonia lungo, uno corto o midi un po' in stile bon ton o che tu voglia sfoggiare un bellissimo completo con giacca e pantalone a sigaretta, i sandali Oasis Hermès completeranno il tuo look alla perfezione!
Sandalo Hermès donna bianco: non solo per l'invitata!
Finora abbiamo parlato di possibili outfit per l'invitata a nozze, ma se fosse la sposa a voler indossare un paio di sandali Hermès? Scelta assolutamente azzeccata, in quanto i sandali bianchi Hermès sono un accessorio iconico e senza tempo in grado di soddisfare i desideri di qualsiasi sposa. Bellissimi indossati sotto a un abito da sposa per matrimonio civile o in occasione di un matrimonio in stile cocktail sotto a un abito da sposa midi. Una scelta di certo classica, adatta a una sposa un pelino più formale e meno eccentrica, ma senza dubbio di gran classe!
Sandali Hermès da donna neri
Il nero è sempre sinonimo di eleganza e, come sappiamo, ormai presentarsi a un matrimonio in nero non è più un tabù! Gli accessori neri sono sia ideali per completare un outfit total black (anche se in vista di un matrimonio bisogna fare attenzione a quest'aspetto!) sia un look molto colorato che desideriamo smorzare un po'. Tra i modelli di sandali Hermès che ci hanno colpito di più c'è senza dubbio il modello nero Glossy 60, caratterizzato da un tacco basso quadrato e argentato, che ravviverà il tuo outfit, rendendolo comunque molto giocoso.
Hai appena finito di sfogliare la gallery e già ti brillano gli occhi a pensare di indossare uno di questi fantastici modelli di sandali Hermès donna? Ti suggeriamo allora di dare un'occhiata al nostro catalogo di scarpe da sposa e da cerimonia.
Consulta il catalogo delle scarpe!
E se sei una futura sposa e desideri altri consigli sulla scelta delle scarpe, non perderti la nostra guida completa su come scegliere le scarpe da sposa perfette. Troverai una bellissima galleria e degli utilissimi consigli di stile!