Scarpe da sposa Doriani 2012
La nuova collezione di scarpe da sposa della griffe spagnola presenta una linea pensata per la donna attuale. Ecco le scarpe comode, con piattaforma o tacchi, con le quali sarete una sposa moderna ed elegante.
La nuova collezione di scarpe da sposa Doriani 2012 offre una gamma di modelli grazie i quali la donna moderna può trovare la scarpa giusta, indipendentemente dal gusto e lo stile. La comodità è un fattore imprescindibile al momento di scegliere le scarpe da sposa e uno dei valori che hanno sempre caratterizzato la griffe spagnola.
La scelta è ampia: tra tacchi da infarto e glamour delle zeppe (con le quali Doriani ha dato vita a un vero e proprio trend nel corso degli anni) o scarpe basse per le spose che da sempre hanno “i piedi ben piantati a terra”.
Modelli fabbricati in pelle di prima qualità e made in Spain costituiscono un altro degli atout dell’azienda.
Predominano i decori floreali, i nastri, gli inserti con brillantini che danno un tocco speciale ed elegante. Per le spose che non hanno paura di osare, vi sono poi modelli audaci con stampe e color crudo.
Un’altra freccia all’arco della nuova collezione: le scarpe da cerimonia. Notevoli le finiture in madreperla o in tessuto metallizzato, grazie alle quali le invitate potranno stare all’altezza dell’eleganza della sposa.