Scarpe da sposa Doriani per il 2010
La nuova collezione di scarpe da sposa Doriani 2010 riluce in tutto il suo splendore. La firma, con i suoi 25 anni di esperienza, è garanzia di comodità e qualità nel settore nuziale.
Los stilista di Alicante ha creato per questa nuova stagione una collezione di scarpe da sposa pensata per una donna moderna, che il giorno del suo matrimonio vuole essere raffinata, senza rinunciare alla comodità.
Design all’ultima moda, eleganza e confort si combinano alla perfezione. La scarpa smette di essere soltanto un mero accessorio della sposa per acquisire un ruolo di maggiore importanza. Doriani, con 25 anni di esperienza alle spalle nelle scarpe da cerimonia, dà un tocco di glamour al piede della sposa, per farla risplendere il giorno del suo matrimonio.
Le peep-toe sono le grandi protagoniste della collezione, seguite dalle décolleté chiuse davanti e aperte dietro. I materiali, pelle nobile di prima qualità combinata con tela di pizzo e strass, garantiscono ampia durata e resistenza. Lo stilista offre una vasta gamma di modelli e colori – in bianco, panna e avorio, spaziano dal tacco alto a quello basso, dal sandalo alla scarpa chiusa fino ad approdare alla décolleté –, permettendo alla futura moglie di potersi poi sbizzarrire nell’abbinare la scarpa all’abito da sposa.
Doriani: senza dubbio una scelta azzeccata!