Scarpe da sposa Jimmy Choo collezione 2011
Le scarpe da sposa, per quanto spesso nascoste dall’abito lungo sono un accessorio importante: possono essere fatte fare su misura o scelte tra quelle degli stilisti preferiti. Oggi vi proponiamo le originali creazioni di Jimmy Choo.
La scelta del vestito è fatta! Ora tocca a tutto il resto, acconciatura ed accessori. Molti atelier da sposa propongono un total look, che comprende le scarpe da sposa. Non è mai male, comunque, arrivare al momento della scelta con idee chiare in testa, avendo magari sbirciato nelle riviste di moda le proposte degli stilisti più in.
Amanti del lusso e potete permettervelo? Date un’occhiata alle proposte di Jimmy Choo. Tra le idee dello stilista inglese, eleganza e dettagli chic a go go: preziosi satin di seta, peep toe o scarpe aperte sul tallone, vertiginosi tacchi a spillo, stabilizzanti plateau, dettagli impreziositi da eleganti Swarovski.
E i colori? dai classici bianchi, ai crema, fino all'oro e l'argento, ideali per un matrimonio di sera. Abbiamo scelto per voi alcuni modelli prettamente estivi:
Grant: Ha un’elegante spilla Swarovski appuntata sul lato. In seta preziosa e leggero plateau sulla suola.
Macy: È un sandalo classico, color crema con delicato cinturino alla caviglia, tacco a spillo vertiginoso e plateau: una vera combinazione di glamour e comfort.
Clue: Aperto sul tallone e impreziosito da applicazioni in pizzo. Il plateau garantisce stabilità.
Lancer: per un matrimonio di sera super chic con la sua pioggia di brillantini.
Lance. E se proprio siete una sposa audace (o audacissima!), questo sandalo da red carpet vi farà impazzire!
Reportage fotografico: Jimmy Choo