Scarpe da sposa Menbur 2011
Da 40 anni, la firma spagnola Menbur è specializzata nella creazione di accessori femminili sia da sposa che da cerimonia, con un solo obiettivo: esaltare la bellezza della donna giorno per giorno, ma, soprattutto, in quello "più bello".
Eleganza e comodità ai piedi delle spose che cercano qualcosa di speciale per il grande giorno. Quest’anno Menbur presenta una linea di scarpe contraddistinta da modelli dallo stile classico con qualche audacia che dà loro un tocco più moderno.
Le scarpe della linea Menbur Sposa si caratterizzano per uno spirito seduttivo, elegante, ma soprattutto romantico. Il bianco e il perla sono i colori predominanti abbinati a tessuti sia brillanti che satinati.
Predominano le scarpe con tacco medio e le decolté aperte, ma quest’anno nella collezione della firma sono presenti anche i sandali con i lacci che non mancano mai in passerella.
Gli altri grandi protagonisti della collezione 2011 sono i tacchi sottilissimi. Altezze vertiginose addolcite grazie ai plateau.
Per le spose che cercano la comodità prima di tutto, Menbur propone le ballerine.
Alla base di tutti i modelli vi è una linea semplice. A dare originalità, però, vi sono i dettagli: una rosa di raso sulla punta di una scarpa, paillettes sui lati della scarpa, applicazioni gioiello o lacci…
La proposta di Menbur Sposa si completa con una serie di borsette dai toni che vanno dal bianco allo champagne.Modelli sobri con un’aria chic grazie ai tessuti satinati e ai dettagli di paillettes o alle applicazioni-gioiello.