Scopri la collezione 2013 di Carlo Pignatelli a Milano Moda Uomo
Lo stilista di referenza della moda sposo – Carlo Pignatelli – presenta la collezione PE 2013 a Milano Moda Uomo. Per l’occasione, sarà possibile visionare su matrimonio.com la sfilata in diretta. L’appuntamento è per il 23 giugno alle 20:30.
Per la prima volta su matrimonio.com avrete l’opportunità di assistere in diretta alla presentazione dei modelli della moda sposo di Carlo Pignatelli per il 2013.
Dal nostro sito, infatti, avrete l’accesso al live streaming della sfilata, che ha luogo in occasione di Milano Moda Uomo.
Non perdetevi l’appuntamento con Carlo Pignatelli, il creatore italiano per eccellenza di linee e modelli essenziali, sotto il profilo dell’eleganza e dell’innovazione della moda nuziale maschile, che potrete ammirare, ovunque voi siate, collegandovi a matrimonio.com: sabato 23 giugno alle 20:30.
L’occasione è golosa e grazie a questa potrete visionare in anteprima i modelli della collezione Pignatelli Primavera Estate 2013.
La trasmissione della sfilata online non è una novità per Carlo Pignatelli. L’esordio di questo tipo d’esperienza in rete avvenne già 15 anni fa e segna l’importanza che per lo stilista torinese rivestono le nuove tecnologie per comunicare con un pubblico globale. La passerella di Pignatelli, infatti, avverrà contemporaneamente in sala e sarà trasmessa in diretta sul sito della maison e su matrimonio.com.
“Ho voluto dare un segnale di forza e di energia positiva portando la sfilata davanti al pubblico in assoluto più vasto di sempre, quello della rete, con un’esperienza che sarà sicuramente coinvolgente e divertente” ha commentato lo stilista Carlo Pignatelli. “Poniamo sempre maggiore attenzione ai media più innovativi e all’avanguardia come il canale online e i social network”.
La nuova collezione menswear è caratterizzata da ricercatezza e tagli sartoriali che contraddistinguono da sempre la griffe.