Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Servizio fotografico pre-matrimoniale originale

Sono molte le coppie che decidono di partecipare a una sessione fotografica pre-matrimoniale. Serve a prendere un primo contatto con il fotografo e vincere il panico della scena. Date un'occhiata...

Cerchi un fotografo? 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona

Già l'idea in sé è originale. Se poi lasciate volare la fantasia…

I reportage pre-matrimoniali sono la formula perfetta per passare un momento prezioso con il vostro partner, sciogliervi un poco davanti alla macchina fotografica e conoscere meglio il fotografo prima del giorno X.

 

E perché non lasciare cadere tutte le remore e osare un servizio originale e divertente?

  • Potreste travestirvi come i vostri super eroi preferiti e lanciarvi alla conquista della città. Il travestimento può, inoltre, aiutare i più timidi ad agire con maggior disinvoltura davanti ad un apparecchio fotografico.
  • Praticate un'attività all'aria aperta insieme? Escursionismo, scalate, bicicletta, nuoto, pattini? Perché non approfittarne per immortalare la vostra complicità sportiva che si evincerà, senz'altro, dagli scatti? Comportatevi come sempre e siate naturali!
  • Vestitevi con abiti d'epoca; in stile, per esempio, della regina Maria Antonietta. Fate finta di prendere un tè a corte o partecipare a un tipico pic-nic di caccia in campagna.
  • Create il vostro film muto. Inventate un copione semplice e un'ambientazione tipo anni '20. Potete anche aggiungere delle didascalie e pezzi testo oppure un messaggio nel mezzo dello schermo nero. E se volete ancora più fai da te: preparate voi il cartellone di questo spettacolo speciale scrivendo, per esempio, le parole su una lavagna.
  • Soggetto. La sessione di foto tematiche è, di solito, molto vistosa e originale. Esiste un'ampia scelta e sicuramente troverete il soggetto che meglio si accorda con i vostri gusti: orrore, medioevo, spunti da racconti o film che vi piacciono. Non vi resta che trovare i decori e l'ambientazione giusti e via… a recitare!
  • Non mettete limiti alla fantasia. Ma, soprattutto, fate scelte che vi siano congeniali e non createvi ostacoli inutili. Lasciatevi andare e il divertimento sarà assicurato!

 

 

Foto 1. Arberas Ruso

Foto 2. Fandi

Cerchi un fotografo? 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona