Sì Sposa Italia 2011
Spalle nude, gonne ampie e leggere, tramonto del taglio impero. Questa la tendenza della sposa 2011 emersa dalle sfilate di Sì Sposa Italia, una delle principali fiere della moda sposa che vede la presenza di operatori da tutto il mondo.
Un’offerta per la sposa a 360 gradi quella vista a Milano dal 17 al 20 giugno 2011 nel padiglione 3 di fieramilanocity.
Dalla 34esima edizione di Sì Sposa Italia 2011, la fiera che vede coinvolti i principali operatori del Wedding di tutto il mondo, è emersa una tendenza: la sposa 2012 avrà quasi sempre il punto vita evidenziato, le spalle scoperte e il taglio impero lascia spazio ai corpetti strutturati su vaporosi gonnoni leggeri.
Le principali griffe che hanno sfilato sulla passerella milanese sono state, per lui, Carlo Pignatelli, Luciano Soprani, Renato Balestra e Gai Mattiolo, mentre, per lei, marchi come Tosca, Mariage, David Fielden, Giuseppe Papini, Ian Stuart, Stella Tayler, Suzanne Ermann, Leila Hafzi, Amanda Wakeley e Kymira, entrambe per la prima volta a Milano.
Abiti per i più piccoli (Belle e Giocose, Azzurra Collezione Joli, Malip, Masbell, Suzanne Ermann) e accessori, concepiti come elementi a sé stanti e non come un completamento dell’abito, sono stati gli altri protagonisti dell’edizione 2011 di Sì Sposa Italia, che nel 2012 riproporrà il meglio del Wedding dal 15 al 18 giugno.