Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Sono tra i più gettonati gli abiti dell’atelier Aimée Trieste

Sono spesso i protagonisti dei titoli di prestigiose testate di moda sia nazionali che internazionali. Sono i modelli dell’Atelier di Alta Moda Sposa Aimée Trieste: italiano, italianissimo e iper-chic.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Quando si ha stoffa! Come suol dire un vecchio proverbio. La sartoria italiana in fatto di Alta Moda non ha eguali e oggi vi presentiamo le ultime novità della collezione dell’atelier Aimée Trieste: uno dei più amati e coccolati dalla stampa nazionale e internazionale.



Oltreché per la bellezza e l’originalità dei modelli, la collezione colpisce per la cura dei dettaglio e della rifinitura e per l’uso di perline preziose, pizzi e macramè provenienti dalle migliori filature: la qualità c’è, si vede e si sente al tatto!

Portafogli permettendo, la sposa romantica e fresca non potrà fare a meno che desiderare di indossare uno dei modelli raffinati e up-to-dated di questa collezione.

  • Romeo & Juliet Collection. Una collezione ricca di dettagli a partire dal ricamo Swarovski alla lana effetto cristallo: punto fermo della collezione. L’organza s’impossessa dei vaporosi e romantici modelli che sono impreziositi spesso da sfumature di colore verde germoglio (una cintura, un tulle posato sulla redingote  reinventata) che ne fanno l’abito ideale per la sposa d’autunno.



  • Villa Carlotta Collection. Gli abiti corti o lunghi dove il richiamo più ricorrente roselline a rilievo poste quasi per caso, ma in realtà dettaglio portante di tutta la collezione. Foglie, fiorellini, bouganville, calle sono le forme di molti abiti che ricordano il giardino a cui s’ispirano. È tra le pagine di questo book che la sposa romantica dovrebbe cercare il suo abito.


  • Black & White Collection. Osa l’inosabile la collezione giocata tutta sui due colori opposti. Ambientata negli anni ’60 la collezione è dedicata a una delle star-principesse icona dell’epoca: Grace Kelly. Lacci, pizzi, lurex creano su questi abiti scultura le nuance ricercate. Il fiocco ricorre su tutti i modelli, ideali per la sposa che ricerca l’effetto sexy e romantico al tempo stesso.


 

 Foto. Atelier Aimée Trieste

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona