Sottoveste sposa: 8 proposte per ogni momento del tuo grande giorno
La scelta della lingerie da indossare durante il giorno delle nozze è un aspetto da non trascurare. Qui ti proponiamo alcune opzioni per scegliere la sottoveste sposa più adatta per ogni bride-to-be.
N.B. Abbiamo inserito dei prodotti di altre aziende per aiutarti a navigare e goderti i momenti più importanti della tua vita. Ti informiamo che potremmo ottenere una commissione dalla vendita dei prodotti acquistati tramite i link presenti sul sito.
Dal momento della vestizione della sposa, per poi passare alla prima notte di nozze, di certo non possiamo non pensare all’acquisto di una sottoveste sposa che ci accompagni durante tutte le fasi della giornata del matrimonio. Non potrà mancare quella da indossare per lo shooting fotografico nel momento del make-up oppure quella che, a seconda dell'outfit, si indossa sotto l’abito da sposa. Modellanti, contenitive, lunghe o corte, di raso, seta oppure in delicato chiffon trasparente, la scelta è davvero molto ampia e va calibrata con cura, valutando il momento in cui ogni modello potrà essere indossato. Curiosa di scoprire le nostre proposte?
1. Sottoveste in pizzo
Per le bride-to-be più romantiche che per la prima notte di nozze sognano di indossare una sottoveste sposa che le rispecchi, senza lasciare da parte il loro lato più sensuale, ecco una splendida sottoveste bianca con inserti in pizzo. Corta e leggermente ripresa sotto il seno a sottolineare maggiormente le forme.
Abbinalo a uno slip della stessa nuance, scegliendo il modello più adatto a farti sentire allo stesso tempo sexy ma anche a tuo agio.
2. Sottoveste sposa dallo stile classico
Se hai scelto di seguire uno stile tradizionale e semplice, allora dovresti indossare questa sottoveste in seta La Perla. Si tratta di un modello con scollo rotondo, spalline regolabili e design corto, adatto da indossare anche sotto un abito da sposa largo e morbido. Questa sottoveste sposa garantirà comodità e una perfetta vestibilità, permettendo all'abito di scivolare dolcemente sulla seta.
3. Sottoveste modellante
Se il tuo sogno è stato sempre quello di arrivare all'altare con un abito molto aderente, magari modello sirena, ricorda che la sottoveste in questo caso dovrà aderire alle forme ed esaltarle. Questa Yamamay sottoveste sposa è realizzata in un tessuto modellante e performante, donando armonia alla silhouette di ogni donna. Le finiture a taglio vivo, poi, aderiscono in maniera perfetta alla figura scomparendo sotto l'abito.
4. Un tocco floreale
Se cerchi una sottoveste sposa diversa, originale e magari con un tocco di colore potresti averla trovata proprio ora. Una delicata sottoveste dal taglio e dalle tonalità moderne e alla moda, con un trionfo di fiori nella parte anteriore a dare quella dolcezza e freschezza che desideravi. Per la sua sobrietà ed eleganza è sicuramente ideale da indossare per lo shooting fotografico durante il make-up.
5. In seta con inserti in pizzo
Anche questa sottoveste sposa Intimissimi, dallo stile classico e romantico, potrà essere indossata, a seconda delle preferenze, durante la fase del trucco e parrucco. In questo caso, però, essendo un modello più sensuale, sarebbe perfetta accompagnata da un kimono o da una vestaglia da sposa. Si tratta infatti di una sottoveste in seta a spallina sottile regolabile, impreziosita da pizzo sullo scollo a V e sul fondo.
6. Sottoveste con kimono
Ecco un modello sottoveste e kimono sposa perfetto per essere indossato sia durante lo shooting nel momento del make-up, sia sotto un abito sposa morbido della stessa nuance e, ovviamente, in occasione della prima notte di nozze. Grazie al kimono, infatti, sarà più semplice gestire la sensualità della scollatura e del pizzo e in un attimo trasformare il look in qualcosa di più sobrio.
7. Elegante e ricercata
Una sottoveste da sposa che trova nei dettagli la sua estrema raffinatezza. Leggera e sinuosa, impreziosita di ricami in pizzo anche sulle spalline, sembra accarezzare la pelle. Perfetta per un abito morbido e largo oppure da indossare per la prima notte di nozze abbinata a uno slip dagli stessi ricami.
8. Sottoveste sposa lunga
Concludiamo le nostre proposte con una sottoveste sposa lunga, fin sopra le caviglie, perfetta per la bride-to-be che desidera un modello più importante.
In raso di seta con scollo a V bordato in balza di pizzo volto a creare un sensuale effetto trasparenza, questa sottoveste può essere accompagnata da una splendida vestaglia che la rende adatta anche al momento del make-up.
Ecco qui i nostri suggerimenti in fatto di sottoveste sposa. Dalle più classiche a quelle più romantiche, fino a concludere con i modelli più sensuali, avrai modo di districarti così nel vasto mondo della lingerie da sposa, che dovrai comunque studiare nei minimi particolari per essere al top in ogni istante della tua giornata speciale.