Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Sposi... a Torino dal 26 al 27 gennaio

Per tutte le spose del Nord Italia, l’evento Sposi… è in dirittura di arrivo al Palaolimpico di Torino. Un’ottima occasione per trarre spunti e idee per quante di voi si dibattono nella “gioia” e nei “dolori” dei preparativi.

 

È ai blocchi di partenza uno degli eventi “nozze” più importanti dell’anno: il 26 e 27 gennaio avrà luogo, a Torino, “Sposi…”, un’importante fiera in cui addetti ai lavori, fornitori di tutta la sfera “matrimonio”, stilisti e creativi mettono a disposizione dei futuri sposi tutta la loro competenza e il savoir faire.
 
La cornice nel quale gli espositori si muovono è, oltretutto, spettacolare in se stessa. Si tratta, infatti, del futuristico Foyer Isozaki del Palaolimpico di Torino, dove avranno luogo le dimostrazioni, si potranno raccogliere informazioni su tendenze moda, location, catering, hair and make-up.

Si tratta del primo appuntamento "nozze" dell’anno, sicuramente carico di interesse per chi, avendo intrapreso una decisione tanto importante, è sul punto di definire i dettagli di quello che dovrà essere – e sarà senz’altro – il giorno perfetto.
 

 


 


Il mondo delle nozze si racconta in Piemonte
È tutto l’universo nozze che verrà svelato ai visitatori del salone, durante una “due giorni” carica d’interesse. Con quest’evento, l’organizzazione, forte dell’esperienza maturata nell’allestire quasi 30 edizioni di Nozze da Sogno, intende sperimentare un format nuovo di fiera. Infatti, oltre ad essere aperto agli sposi e a tutti coloro che ruotano attorno alla coppia, sostenendola in un momento tanto importante, il salone offre l’opportunità d’incontrare oltre 150 operatori.

 



Perché visitare Sposi…
Perché il matrimonio è un evento corale e, oltre che con i propri cari, è bene condividerlo con chi ha un occhio esperto e distaccato. Trovarvi calate in un’atmosfera tutta ispirata all’evento, che sta per cambiare la vostra vita di coppia, sarà utile e piacevole. Poter raccogliere informazioni di prima mano – concentrate tutte in un solo punto – potrà farvi tirare un sospiro di sollievo. Immaginate? Non sarete costrette a correre da un catering all’altro, da un fioraio specializzato all’altro, alla villa nei dintorni di Torino, ma troverete qui tutti i settori merceologici d’interesse: abiti, ristorazione, gioielli, arredamento, viaggi, catering, location…



 

 

L’entrata è gratuita!
Potete compilare il formulario, stamparlo, presentarlo all’entrata e accedere gratuitamente ai padiglioni della fiera. Basta visitare il sito: http://www.torinosposi.it
 
Appuntamento, dunque, a Torino, presso il prestigioso Palaolimpico, il 26 e 27 gennaio. Spose del Nord Italia, ma anche del Centro e del Sud, non perdete questa grande occasione. E, poi, fateci sapere com’è andata!