Sposi... al Palaolimpico di Torino
È ai nastri di partenza ‘Sposi...’, il nuovo modo per raccontare il mondo del matrimonio e tutto ciò che gli ruota intorno. Appuntamento al Palaolimpico di Torino, dove la prestigiosa manifestazione vi aspetta il 25 e 26 gennaio 2014!
Siete alle prese con la pianificazione del matrimonio e siete alla ricerca di tutto quello che potrà rendere il vostro evento unico e memorabile, dalle partecipazioni all’abito, dalla location al vostro viaggio di nozze?
Non perdete l’occasione di visitare ‘Sposi...’, la manifestazione che si svolge il 25 e 26 gennaio a Torino, nel contesto futuristico del Palaolimpico. Questa kermesse dedicata al mondo delle nozze vi consentirà infatti di entrare in contatto con tutti i professionisti in grado di aiutarvi a realizzare quello che desiderate per il giorno più bello della vostra vita.
Giunta ormai alla 30a edizione e forte di un successo consolidato negli anni, ‘Sposi’ interpreta in chiave moderna le esigenze dei propri visitatori proponendosi in maniera innovativa.
È infatti un vero e proprio evento che include al suo interno contenuti, proposte e iniziative degli oltre 150 operatori che diventano suggerimenti per gli sposi e il loro seguito: amici, parenti e conoscenti.
Ma la portata della manifestazione si estende anche al di fuori della modernissima location che la ospita – il Palaolimpico di Torino – poiché prosegue per intere settimane con un susseguirsi di incontri presso le sedi degli operatori specializzati.
Degli eventi in cui potrete approfittare delle esperienze e delle occasioni di incontro in cui gli operatori saranno in grado di fornirvi contemporaneamente suggestione e concretezza, tracciando il cammino ideale tra sogno e realtà.
Venite anche voi a conoscere questa due giorni dedicata alle emozioni, ai consigli, alle valutazioni sull’eleganza di sposo e sposa, al buon gusto, e alla qualità di operatori scelti per la loro eccellenza. ‘Sposi’ è concepita infatti come un caleidoscopio di idee in cui si specchiano le mille meraviglie di chi si avvicina al giorno del ‘Sì’ con il desiderio di vivere un sogno che deve essere rispettato e tutelato.
Workshop, conferenze, incontri e piccoli défilé faranno da cornice alla kermesse torinese, per dare ai visitatori ogni prospettiva su questo importante evento.
La manifestazione abbraccia tutti i settori che ruotano intorno al matrimonio: dagli abiti alla ristorazione, dai gioielli all’arredamento, dai viaggi al catering, alle location. Il tutto in una cornice degna di un evento che vuole essere il riferimento nel mondo del matrimonio a Torino: allestimenti e spazi unici, servizi fruibili, ingresso gratuito riservato ai soli possessori dell’invito, cura e attenzione ai minimi particolari per la visita più accessibile del pubblico e per l’operatività degli espositori.
Per ulteriori informazioni e per scaricare gratuitamente l’invito a partecipare alla manifestazione: