Susana e Paco: servizio prematrimoniale direttamente da Londra...con sorpresa!
Vuoi conoscere una storia dolce e romantica? Ti piacerebbe ricevere la proposta di matrimonio in una cabina del London Eye? Se la risposta è si non perderti questo articolo!
Susana e Paco sognavano da tempo di visitare Londra, prepararono ogni cosa fino all’ultimo dettaglio e, per non perdere nemmeno un momento di questo indimenticabile week-and, li accompagnò il fotografo Miguel Arranz.
Paco e Miguel, all’insaputa di Susanna, si organizzarono per farle una sorpresa: all’interno di una cabina del London Eye, la famosa ruota panoramica, dove Paco s’inginocchiò per chiedere la mano della sua amata. Tutte le persone che accompagnavano la coppia all'interno della cabina rimasero felicemente sorprese ed emozionate.
Oltre a vivere questa fantastica sorpresa la coppia pprofittò per visitare la capitale inglese, immergendosi nei colori dell’autunno. Passeggiarono lungo i magici vicoli di Hyde Park, tra foglie secche e giardini pronti al riposo invernale.
Per realizzare tutti i desideri di Susana, i due si diressero nella stazione di King’s Cross, per vedere il binario 9 ¾ da dove parte il famoso treno che accompagna Harry Potter ad Hogwarts.
Non potevano mancare i monumenti più conosciuti della città come Westminster, il Big Ben e il Tower Bridge, dove scattarono meravigliose fotografie.
Infine, si diressero verso Camden Town, la culla delle nuove tendenze, un quartiere pieno di edifici stravaganti, murales e persone di mille stili diversi. Un ambiente perfetto dove scattare le ultime foto prima di ripartire, contenti e soddisfatti di questa meravigliosa esperienza.
Ti può interessare anche:
Orlando e Francisca: un incantevole matrimonio in giallo | Un matrimonio da sogno tra neve e nuvole!