Tendenze decorazioni nozze autunno 2012
Dall’estero arrivano alcuni suggerimenti per decorare con gusto e in modo avanguardista le vostre nozze d'autunno. Ecco alcuni spunti.

Per quest’autunno dite Good Bye all’effetto frou-frou, alle decorazioni in rosa e date spazio al colore, l’originalità e la modernità! Vediamo come!
Largo al colore
Ebbene sì, è giunto il momento di osare con il colore. E quando si dice colore s’intende: rosso, fucsia, arancio. Siamo nella sfera dei toni caldi da mescolare con i più sobri, come il lino grezzo, l'avorio, il tortora.
No al total look
Evitate il total look. Scegliete accostamenti che vi garantiscano un effetto chic e raffinato ma non trattenetevi dall’aggiungere un po’ di pepe per un’ambientazione moderna e contemporanea.
Le ispirazione vengono dalla natura
Quest’anno la natura s’invita alle vostre nozze e a tutte quelle che hanno optato per matrimoni in autunno. Osservate attorno a voi e prendete spunto. Usate le tonalità del verde mescolate al bianco o al beige. Usate i rami secchi per decorare la sala del ricevimento. Legno, edera e muschio come dettagli per il centrotavola.
Materiali
Per un look esistenzialista e moderno, osate dei materiali grezzi e lo stile essenziale. Se vi piace l’ambiente “design”, optate per il cemento o il metallo e i toni sobri.
Tema
Se ne siete ormai fan, optate per un matrimonio a tema: cinema, rétro, orientale, glamour. Il modo migliore per realizzare una decorazione che vi assomigli è di dare libero corso alla fantasia.