Tendenze scarpe da sposa 2015
Vi sposate nel 2015 e siete alla ricerca delle scarpe da sposa? Prima di lanciarvi all’acquisto, date un’occhiata alle ultime tendenze e ai nostri consigli.
Scegliere le scarpe da sposa rappresenta un’operazione delicata come decidere che abito indossare. Prima di lanciarvi nella “caccia grossa”, valutate le nuove tendenze e informatevi su tutto quello che il mercato offre. Quest’importante accessorio contribuisce a completare il look e a fare di voi la sposa trendy che desiderate essere.
Vi mostriamo una carrellata dei modelli di scarpe che troverete in vendita nei prossimi mesi.
In pizzo
Non si può parlare di una vera e propria novità perché sono un classico, ma con questo tipo di scarpe non si sbaglia mai. Si comprano, di solito, in abbinamento con l’abito.
In stile futurista
Sono moderne e glamour allo stesso tempo. Hanno punte metalliche, borchie e tacchi elaborati con gli stessi dettagli.
In brocato di seta
Di solito si trovano con la suola plateau. Sono ideali per tutte le spose che desiderano guadagnare qualche centimetro in altezza.
Con fiocchi
Questi si possono trovare nella parte dei talloni o sulla punta. Molto richiesti nei due modelli.
Con gioielli e strass
Le broche con pietre e strass saranno altrettanto protagonisti nel 2015, con una particolarità: le decorazioni sofisticate si spostano dalla punta della scarpa ai talloni, lasciando via libera al peep toe e dando un tocco di lusso al proprio look.
Con punta arrotondata e tacchi medi
Saranno perfette per sostituire le scarpe dal tacco alto dopo la cerimonia. Indossatele al momento del ballo.
Con il colore
Puntate sui colori pastello. Il rosa sarà protagonista assieme al verde menta. I modelli privilegiati sono quelli con il tacco a stiletto: autentica meraviglia per spose romantiche. Se volete osare di più, spostatevi sull’azzurro zaffiro, i colori metallizzati, l’argento e l’oro.
Con maxi tacco e plateau di color nudo
Sono perfette in pendant con l’abito corto.