Tendenze sposo 2012 dagli Usa
Una serie di esperti americani ha messo assieme delle considerazioni atte a spiegare le tendenze per lo sposo 2012. Siccome, tra sei mesi, o meno, saranno qui, abbiamo raccolto in anteprima i punti essenziali.
Con la primavera sono arrivate le prime tendenze attorno all’universo sposo. Abbiamo raccolto e riassunto per voi alcune idee provenienti dagli Usa che potrebbero tornarvi utili. Eccole.
Un abito da sposo per un uomo vero
Mentre per la sposa torna di moda il romanticismo, pare che l’uomo “torni ad essere uomo”. Bene dunque i completi austeri (blu scuri o neri) e quell’aria da “maschio” che tanto pare tornare in auge.
Collaborazione
Nel 2012 l’uomo sarà, contemporaneamente, più collaborativo durante i preparativi. Anche lo sposo ha diritto ad iniettare la propria personalità nel matrimonio per appropriarsene e sentirlo più suo. La coppia comincia a essere l’epicentro dei preparativi e non soltanto la sposa. Le donne dovranno fare spazio!
Moderazione nell’addio al celibato
A quanto pare, sono finiti i tempi selvaggi dell’addio al celibato tra “machos” in battuta libera e alla ricerca di serate osé. Niente da fare. Va di moda la battuta, sì, ma di caccia o pesca. Ovvero, per l’addio al nubilato sempre più uomini in procinto di sposarsi scelgono momenti piacevoli da passare con gli amici del cuore, magari praticando insieme lo sport o il passatempo preferito. È molto in voga l’addio al celibato sportivo.
Per tutti i futuri sposi: se volete mettervi al passo, eccovi i consigli giusti che vi arrivano d'oltreoceano. Spetta soltanto a voi adattarli alla vostra personalità.