The Day After: l’amore di Sara e Simone immortalato tra le romantiche colline senesi
Una giornata tranquilla, da trascorre tra sorrisi e serenità con i fotografi del vostro matrimonio, questo è il servizio The Day After. Non perdetevi il fantastico reportage di Sara e Simone!

Il giorno delle nozze non è sempre facile ritagliarsi un momento di calma per il servizio fotografico, lo sanno bene i novelli sposi e i fotografi che li hanno accompagnati durante tutto il tempo. Nasce proprio da questa consapevolezza l’idea di Immagine Photography e Ernst Merkhofer di fotografare la coppia di sposi dopo le loro nozze.
“Dopo diversi anni che ci occupiamo di fotografia di matrimonio, abbiamo potuto constatare che gli sposi il giorno delle nozze riescono a godersi poco gli scatti insieme. Questo perché sono sottoposti all'ansia di non dover tardare al ristorante dove gli ospiti li attendono, il timore (soprattutto da parte della sposa) di non rovinare l’abito, ecc... pertanto viene stabilito un giorno da godersi in completo relax”, affermano Eva e Katia di Immagine Photography.
Nel caso di Sara e Simone la coppia dopo essersi sposata ad Arezzo, ha optato per le colline senesi come sfondo per il loro reportage d’amore. Ma non finisce qui, infatti Sara e Simone hanno deciso di realizzare questo servizio fotografico dopo ben 3 anni dal loro matrimonio, per sottolineare come la loro unione rimane viva e frizzante proprio come il giorno delle nozze. “Si percepiva perfettamente l’affetto che unisce questa coppia e il loro desiderio era proprio immortalare questo loro grande amore che perdura nel tempo! Ci hanno trasmesso serenità, spensieratezza e molta voglia di divertirsi”, aggiungono i fotografi “nell'aria si respirava una magia particolare, dovuta alla mancanza di fretta, ansia e preoccupazioni”, le tipiche sensazione che possono essere presenti il giorno delle nozze.
Il servizio The Day After offre molto vantaggi alla coppia, infatti è possibile in questo modo scegliere una location diversa, vicina o lontana che sia, magari con un significato particolare per gli sposi. Non bisogna dimenticare, inoltre, che i fotografi hanno a loro disposizione una luce migliore per il reportage e possono sperimentare ed utilizzare tecniche particolari.
Nel servizio fotografico che segue si nota la cura dell’immagine, la ricerca delle migliori inquadrature per cogliere i momenti più espressivi e genuini degli sposi. Le fotografie panoramiche mozzafiato e l’emozioni che trapelano dai volti degli sposi trasformano questo servizio in una testimonianza preziosa e magica dell’amore di Sara e Simone!
Ti può interessare anche:
Il mio cuore è il tuo cuore: il rito celtico di Andrea e Caterina | Sara e Micheal nel Paese delle Meraviglie: un matrimonio da favola