Trunk Show Ottavio Nuccio Gala per le nuove collezioni del 2017
Lo scorso 15 gennaio si è tenuto il Trunk Show nello storico showroom salentino dove Ottavio Nuccio ha presentato le nuove collezioni sposo per il 2017. Un vero successo e ospiti di alto livello!
Domenica 15 Gennaio si è tenuto il Trunk Show all’interno della sede storica di Ottavio Nuccio Gala, un antico opificio salentino ristrutturato risalente al 1948, che ha riscosso un soddisfacente successo e che sicuramente si ripeterà negli anni a venire. Brand a livello internazionale, Ottavio Nuccio Gala offre agli sposi ben 6 collezioni, la più ampia gamma a livello mondiale nella cerimonia uomo.
L’azienda ha aperto le porte del suo showroom allestendo un piccolo percorso per i futuri sposi che li potesse consigliare nella scelta di alcuni punti focali per l’organizzazione del matrimonio.
I grandi protagonisti dell’evento sono stati gli abiti delle nuove collezioni 2017 Ottavio Nuccio Gala accompagnati dagli sfavillanti abiti di Casa della Sposa con sede a Lecce, con modelli e modelle che passeggiavano tra il pubblico per far ammirare al meglio e da vicino l’eccellenza di queste creazioni.
Ad accompagnare l’evento hanno partecipato Andrea Serra, scultore di Cutrofiano (LE), che ha allestito un meraviglioso stand con le sue creazioni in pietra leccese, dalle piccole bomboniere ai più sofisticati complementi d’arredo, rendendolo famoso anche oltre ai confini italiani mentre per la fotografia se ne è occupato Matteo Schiavo Photograficom, giovane fotografo che ha creato un angolo molto suggestivo facendo mostra dei suoi scatti più belli che fissano per sempre le emozioni del matrimonio.
Un’esperienza piacevole, nuova, fresca e di successo che ha portato alcune eccellenze salentine a diretto contatto con i futuri sposi per rendere il giorno del Sì davvero indimenticabile.