Tutti gli abiti da sposa 2020 in diretta dalla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week
La Valmont Barcelona Bridal Fashion Week conquista il mondo della moda nuziale e quest'anno presenterà al grande pubblico le collezioni dedicate al mondo nuziale che detteranno tendenza il prossimo anno. Non perdetevele!
Anche quest'anno dal 23 al 26 aprile direttamente dal magnifico capoluogo catalano assisteremo all'evento di maggiore rilievo del settore bridal. Con più di 35 sfilate e ben 429 marchi nell'area trade fair, la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week si riconferma l'evento più grande in Europa dedicato al look della sposa per il giorno più importante della sua vita e non solo, grande importanza verrà data infatti anche agli abiti da cerimonia, donna e uomo.
Se il prossimo sarà l'anno del memorabile Sì e non avete ben chiaro quale sarà l'abito da sposa adatto a voi, non perdetevi la diretta streaming dalle passerelle e scoprite con noi tutti i nuovi trend del 2020.
La VBBFW punta sul design e l'innovazione
Il talento e il design d'avanguardia rappresentano gli elementi chiave per l'innovazione e l'internalizzazione di un progetto che nell'edizione di quest'anno vede l'entrata in scena delle maggiori firme del mercato nazionale e internazionale.
Vedremo sfilare lungo le passerelle della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, che avrà luogo tra i padiglioni della Fira Barcelona all'interno del recinto di Montjuic, una location d'eccezione per la città, i capi che detteranno tendenza nella moda sartoriale per la sposa e lo sposo del prossimo anno.
“La VBBFW è moda, design, business e incontri tra culture differenti”, afferma Estermaria Laruccia, direttrice creativa dell'evento. “Una grande opportunità per catalizzare le tendenze, fondere innovazione e tradizione e lanciare progetti che vedono la partecipazione di brand internazionali, ma anche un valido luogo d'incontro per il trade fair".
Tutte le news in tempo reale su Matrimonio.com
Le telecamere e gli obbiettivi della VBBFW vi terranno aggiornati minuto per minuto in diretta streaming, e la redazione di Matrimonio.com vi svelerà costantemente tutte le indiscrezioni sulle collezioni nuziali del 2020 e la linea cerimonia. Non soltanto i marchi più conosciuti dal grande pubblico ma vedremo anche la partecipazione di nuovi talenti e di brand emergenti.
Il Made in Italy non può di certo mancare, tra le 35 sfilate delle griffe di spicco internazionale giocheranno un ruolo di fondamentale importanza anche stilisti del nostro Paese.
Ecco il calendario completo dell'evento:
Martedi 23 aprile:
Jesús Peiró – 12:00h
Fely Campo – 13:30h
New Talent Show: Simone Marulli, Poesie Sposa – 16:00h
Aire Barcelona – 19:30h
Mercoledì 24 aprile:
The Atelier – 10:00h
Sophie et Voilà / Flora – 11:30h
Carlo Pignatelli Cerimonia & Collezioni Sposa – 13:00h
Isabel Sanchis – 15:30h
Marylise & Rembo Styling – 17:00h
Inmaculada García – 18:30h
Marchesa – 20:30h
Giovedì 25 aprile:
Rosa Clará – 13.00h
Cymbeline – 16.30h
Marco & María – 18.00h
YolanCris – 20.30h
Venerdì 26 aprile:
Morilee – 9.30h
Maggie Sottero – 11.30h
Carla Ruiz – 13.00h
Demetrios – 15.00h
Sonia Peña – 16.30h
Randy Fenoli – 18.00h
Pronovias – 20:00h
Dal debutto di Marchesa e The Atelier Couture, firma con la direzione creativa di Jimmy Choo, ai giovani talenti emergenti italiani come Simone Marulli, i grandi pilastri del Made in Italy come Carlo Pignatelli fino al must have indiscusso del settore bridal, parliamo del grande show di Pronovias. Tutto in un evento che avrà luogo in uno dei punti più emblematici della città di Barcellona.
Se avete già annunciato a tutti la grande notizia con l'invio delle partecipazioni di matrimonio non vi resta altro che iniziare a pianificare il vostro bridal look. Non perdetevi uno degli eventi più importanti della moda nuziale mondiale.