I 5 accessori must have delle spose del 2017
Pronte per il grande giorno? Se credevate di aver già pensato a tutto per il vostro bridal look con quest'articolo vi faremo cambiare idea. Per voi i 5 accessori must a cui la sposa 2017 non può assolutamente rinunciare!
Spose 2017 siete pronte per rendere la vostra mise nuziale davvero unica? Dopo la faticosa ricerca dell'abito da sposa, tanto atteso e sognato, e delle scarpe sposa, perfettamente abbinate, è indispensabile completare il vostro look con i 5 accessori di tendenza per quest'anno. Pietre preziose, fiori per i capelli da abbinare al vostro bouquet da sposa e tanto altro vi aspetta!
Il 2017 ci presenta delle tendenze davvero incredibili per la sposa che ha deciso di convolare a nozze quest'anno. Tra le tante tendenze del mondo bridal, di grande spicco sono gli accessori, piccoli dettagli che riusciranno a rendere il vostro look unico e ineguagliabile. Vediamo insieme qualsi sono i 5 must per la sposa del 2017!
1. Velo con pizzo
Il velo è sempre stato oggetto di discussione tra le spose, molte infatti sono sempre indecise se indossarlo o meno, ma quest'anno grazie alle bellissime proposte dei migliori stilisti del settore, non avrete dubbi.
In particolare, ampio spazio è stato dato ai veli in stile mantiglia, poggiato sulle spalle è perfetto per un abito da sposa a sirena, o velo a cappella con strascico leggermente accennato, ideale da abbinare a un'acconciatura sposa semiraccolta o ancora velo a cattedrale con un lungo strascico, da abbinare a un abito da sposa vintage; ma la particolarità di questi nuovi accessori 2017 è data dalla bordatura in pizzo di ognuno di loro, il pizzo da sempre è sinonimo di romanticismo e raffinatezza e rappresenta uno dei dettagli più amati dalle spose. Se anche voi siete tra queste non potrete farne a meno...
2. Coroncine di fiori
Altro accessorio indispensabile se volete essere una sposa alla moda quest'anno sono le coroncine di fiori; gli stili e le tipologie sono davvero tante e tutte perfette per farvi apparire come una vera dea dell'Olimpo. Da quelle realizzate con piccoli fiorellini bianchi per le spose più minimal a quelle invece caratterizzate da fiori piu vistosi e colorati.
Le coroncine di fiori si abbinano perfettamente agli abiti da sposa stile impero, caratterizzati da linee molto leggere, morbide e scivolate. Se siete decise a scegliere quest'accessorio, l'ideale sarebbe portarlo con un'acconciatura sposa per capelli sciolti, e potreste poi abbinarlo al vostro bouquet.
3. Pettinini e fermagli
Sempre per i capelli poi ci sono i pettinini o fermagli, quest'anno elaborati con disegni che richiamano molto spesso la natura come piccole foglie in color oro, nuance molto gettonata tra i vari modelli di abiti da sposa, o ancora piccole pietre e punti luce che daranno alla vostra acconciatura la giusta luce e luminosità. Molto di tendenza sono i fermagli che si applicano sulla parte posteriore proprio a far da cornice al raccolto spettinato o a un'acconciatura da sposa laterale, pettinature molto delicate ed eleganti, per una sposa quasi eterea.
4. Fasce ricamate
Se poi amate mettere qualcosa di vistoso tra i capelli, che non siano fermagli o veli da sposa, allora potreste optare per delle piccole fasce ricamate, bellissime tra i capelli sciolti. Una versione molto di moda quest'anno è anche il turbante o la bandana da sposa, ancora più vistose rispetto alle piccole fascette ricamate.
5. Pochette gioiello
Infine, ultimo accessorio must per la sposa 2017 è la borsetta, che però dovrà abbinarsi sapientemente ai sandali gioiello, anch'essi molto di moda quest'anno, quindi non potrete che scegliere una preziosa pochette gioiello, piccola, elegante e che soprattutto in grado di valorizzare ancor di più il vostro già strepitoso look nuziale! I colori sono il bianco argento e oro, in sintonia con il resto degli accessori.
Quale di questi accessori ancora non avete acquistato? Oltre a pensare a cosa indossare il giorno delle nozze però, ci son altri dettagli di nozze da considerare come le partecipazioni di matrimonio da inviare ai vostri invitati nei tempi e nei modi giusti e gli abiti da cerimonia per i vostri genitori, ci avete già pensato?