Tutto quello che abbiamo visto al Sì Sposaitalia di Milano: le novità sulle nuove collezioni 2018!
Vi sveleremo tutti i trend sposa per il prossimo 2018 che sono stati presentati alla fiera Si Sposaitalia di Milano arrivata alla sua 40ª edizione. Unione di tradizione e ricerca, outfit sempre più audaci...vi sveleremo tutti i dettagli!
Tagli che mixano sapientemente tradizione e ricerca, cappelli sempre più presenti negli outfit della moda invitate e dettagli che non passano inosservati. Vedrete tutte le novità per il prossimo 2018 che sono state presentate durante la Milano Bridal Fashion Week al Sì Sposaitalia: una fiera arrivata alla sua 40ª edizione, punto di incontro di tutti i grandi stilisti principalmente del Made in Italy ma anche internazionali, con new entry armate di creazioni da far girare la testa.
Sono state presentate oltre 200 collezioni dei più grandi maestri del bridal fashion italiano ed estero. Tra i nuovi spiccano nomi quali Giuseppe Papini per la sua innovazione contemporanea che incontra la tradizione sartoriale, Tom-Hom, Emiliano Bengasi, Kisui Berlin, Eddy K e Lusan Mandongus.
E poi gli storici: l'emblema della moda italiana Blumarine Sposa, l'inconfondibile allure artigianale di Bellantuono, le creazioni morbide e sinuose della nuova collezione Butterfly in the Sky di Antonio Riva e l'ispirazione eterna e mistica della Serernissima di Elisabetta Polignano. Per quanto riguarda il bridal maschile poi, non poteva che essere presente l'estroso e inconfondibile Petrelli Uomo.
Questi sono solo alcuni dei nomi che abbiamo trovato alla fiera Sì Sposaitalia, diventata il centro nevralgico di tutti i migliori stilisti del mondo bridal, uniti dall'amore e la passione della moda in una delle città del fashion industry più importanti al mondo: Milano. Madrina d'eccezione è stata poi Federica Pellegrini, che ha presenziato come bridal expert conferendo il suo apporto come appassionata di moda. Restate sintonizzati e non perdetevi tutte le novità sulle nuove collezioni 2018!