UNICEF Italia lancia la nuova collezione di Bomboniere solidali “Friendly”
Con le bomboniere “Friendly” dell’UNICEF il tuo giorno più speciale sarà un giorno speciale anche per tanti bambini in difficoltà in ogni parte nel mondo.
Lo scorso 15 dicembre a Milano, nell’esclusiva location dell’hotel ‘Sheraton Diana Majestic’, l’UNICEF Italia in collaborazione con l’agenzia di wedding planner “Emotions in Puglia” ha presentato la nuova collezione di Bomboniere solidali UNICEF “Friendly”. Testimonial d’eccezione Luca Capuano che ha deciso di sostenere in questo modo l’UNICEF.
Scegliere le bomboniere dell’UNICEF per ricordare i giorni più speciali della propria vita significa fare allo stesso tempo un gesto di grande solidarietà, sostenendo i programmi dell’organizzazione per la salute, la nutrizione, l’istruzione, la protezione e le emergenze che ogni anno nel mondo colpiscono e coinvolgono milioni di bambini vulnerabili.
Ancora oggi sono ancora troppi i bambini in pericolo: a livello globale ogni 5 secondi muore un bambino sotto i 15 anni (6,3 milioni nel 2017) spesso per cause prevenibili. La maggior parte di queste morti – 5,4 milioni – avvengono nei primi 5 anni di vita, e circa la metà sono di neonati. Ogni anno la malnutrizione è concausa della morte di circa 3 milioni di bambini sotto i 5 anni. Oltre 200 milioni sono i bambini malnutriti in tutto il mondo. A livello globale 1 bambino su 4 vive in un paese colpito da conflitti o disastri naturali.
Con le bomboniere “Friendly” dell’UNICEF il tuo giorno più speciale sarà un giorno speciale anche per tanti bambini in difficoltà in ogni parte nel mondo.
La linea “Friendly” è composta da:
- Scatolina porta confetti in legno con bigliettino interno
- Sacchettini porta confetti nelle due varianti di colore panna e corda con bigliettino interno
- Busta porta pergamena con pergamena fornite di nastrino di raso disponibile in cinque colori differenti (rosa, celeste, rosso, avorio e grigio) per personalizzare l’evento che si festeggia.
All’interno della nuova linea bomboniere “Friendly” si può scegliere tra due proposte di partecipazioni:
- La prima “Smile”, semplice ed essenziale, è caratterizzata dall’immagine di tanti smile che rappresentano la felicità di un giorno speciale che si trasforma in sorrisi da condividere con le persone care.
- La seconda “Silver”, arricchita dalla tecnica di stampa in lamina d’argento per soddisfare le esigenze di chi vuole impreziosire il proprio messaggio.
È possibile scegliere e ordinare le nuove bomboniere “Friendly” dell’UNICEF:
- collegandosi al sito: www.unicef.it/nuovebomboniere;
- chiamando il numero verde 800 76.76.55;
- recandosi presso il Comitato UNICEF più vicino dove sarà possibile vedere dal vivo la nuova linea “Friendly”: per conoscere qual è il Comitato più vicino vai sul sito: www.unicef.it/comitati
Le bomboniere UNICEF sono donazioni concrete che è possibile dedurre fiscalmente dalle imposte, se non pagate in contanti, al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi. Per maggiori informazioni, consulta il sito: www.unicef.it/benefici_fiscali