Vestiti da sposa 2018: Hannibal Laguna e il suo favoloso giardino di seta.
Silk Garden è il nome della nuovissima collezione di abiti da sposa presentata a Madrid dallo stilista venezuelano Hannibal Laguna: un giardino di petali bianchi in seta che vi sorprenderà per la sua semplicità ed eleganza.
Se avete pensato di convolare a nozze nel 2018 e siete immerse nella ricerca sfrenata del vostro abito da sogno, non lasciatevi scappare la nuova collezione di abiti da sposa di Hannibal Laguna del 2018. Durante la settimana di moda nuziale a Madrid lo stilista venezuelano ha presentato alle spose del prossimo anno la sua prodigiosa collezione in cui concept principale è racchiuso in un autentico giardino di petali di seta.
Mise fiabesche che rievocano i temi della natura
L'organza, il tulle, il mikado e lo chiffon sono solo alcune delle caratteristiche di questa incantevole collezione, in cui la seta si riveste di mille sfaccettature per dare vita ad un design che conferisce armonia a qualsiasi tipo di silhouette. Alle amanti dei romantici abiti da sposa in pizzo e dei tagli principeschi lo stilista venezuelano propone una straordinaria parafrasi della classicità mediante corpetti in finissimo pizzo chantilly su vaporose gonne in tulle. E ancora, corpetti elaborati con magnifiche trame in pizzo in un superbo tema floreale, su ampie gonne in tulle, il cui volume si presta in modo perfetto alle spose che desiderano sentirsi delle vere e proprie principesse.
Richiami al mondo retrò per un outfit senza tempo
Per chi è alla ricerca di abiti in stile impero o scivolati, Laguna ha realizzato audaci mise nuziali in crêpe di seta, che esaltano le curve e scolpiscono la silhouette con grazia ed eleganza. Le appassionate degli intramontabili abiti da sposa vintage invece non resisteranno ai tagli in stile impero con scollo a barchetta elaborati con raffinati merletti floreali: senz'altro una scelta classica ed estremamente ricercata.
Tripudio di petali e trame in finissimo pizzo
La sbalorditiva collezione di Hannibal Laguna è fedele ai suoi classici scolli a barchetta e alle spalle cadenti e scoperte: una delle caratteristiche che rivedremo sulle passerelle più raffinate di questo anno. Il tema floreale è il protagonista assoluto e si ripropone nei meravigliosi merletti e nei delicati petali che ricoprono le ballgown e i top.
Se per le vostre nozze state cercando un look originale e dinamico, lasciatevi travolgere dal fascino delle mise composte da pantalone a palazzo in seta e top floreale a maniche lunghe: a concludere il tutto una sofisticata cintura in seta all'altezza del punto vita. Uno stile cosmopolita senza tempo che rievoca gli intramontabili anni Quaranta.
Scoprite la nuova collezione Silk Garden di Hannibal Laguna del 2018 nel nostro catalogo on line, per voi una vasta scelta di abiti che esaudiranno tutti i vostri desideri per giungere all'altare con un bridal look perfetto. E per completare al meglio il vostro look nuziale non dimenticate di aggiungervi le scarpe sposa che daranno il tocco di classe finale con cui potrete sentirvi delle vere e proprie dive da red carpet.