Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Vestiti da sposa a palloncini di Rie Hosokai

È il vostro grande giorno? Indossate palloncini. Arriva dal Giappone - e da dove altrimenti? – la moda dei vestiti gonfiati a fiato. Scoprite gli originali modelli di Rie Hosokai.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Organizzare un matrimonio comporta un impegno mastodontico che dura un anno intero e poi in un giorno solo il tutto si esaurisce. La moda ha lo stesso concetto di grandezza ed effimero ed è per questo che le due cose si sposano bene insieme. 

 

Sul piano dell’effimero, la stilista giapponese Rie Hosokai non poteva fare di meglio, si è inventata un tipo di abito da sposa tutto composto da palloncini speciali gonfiati a fiato! Eh sì! Il tempo di dire sì, farsi fotografare e passare ai festeggiamenti e, piano piano il vestito si sgonfierà, fino ad esaurirsi alla fine della giornata!

 

Per quelle di voi che non amano accantonare, vivono alla giornata e amano i sapori intensi e il mordi e fuggi della vita, ecco il vestito giusto. 

 

Gli abiti minimal fatti soltanto di palloncini, sono leggeri, hanno colori tenui e sono decisamente pensati per la sposa del XXI secolo: tecnologica e hicht tech senza rinunciare al romanticismo. Osate il palloncino per il vostro grande giorno… Portafogli permettendo!

I modelli di Rie Osokai costano attorno ai 4.000 euro, ma spopolano già tra le fashion-victim e impazzano nelle passerelle. Il modello più “classico”? Si tratta del Daisy baloon disegnato e studiato dalla stilista nipponica per durare un giorno soltanto! Non potrà essere né comodo, né disinvolto, ma l’effetto scenico è assicurato e poi, si sa, per essere alla moda bisogna soffrire! 

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona